Seguici su

Elettorale

23 Giugno 2022

Elettori positivi al Covid-19, indicazioni Asl e procedure da seguire per il voto domiciliare

Si comunica che, in occasione del turno di Ballottaggio delle Elezioni Amministrative 2022, in programma ad Ardea domenica 26 giugno 2022, la Asl Roma 6 ha predisposto nuove procedure per il rilascio dell’attestazione dell’esistenza delle condizioni di cui all’art. 4, comma 1, del D.L. 41/2022, ossia delle condizioni che consentono l’ammissione al voto domiciliare degli elettori positivi al Covid-19 e in condizioni di isolamento.

In particolare, l’attestazione – necessaria per richiedere al Comune l’ammissione al voto domiciliare – sarà rilasciata dietro apposita richiesta da far pervenire all’indirizzo email elezioni.covid@aslroma6.it indicando nella stessa i dati anagrafici dell’elettore positivo al Covid, il codice fiscale e i recapiti telefonici del richiedente; in più dovranno essere allegati il referto del tampone positivo e la copia di un documento d’identità.

Tutti i dettagli sono contenuti nella nota inviata dalla Asl ai Comuni, consultabile cliccando qui.

Si ricorda, inoltre, che l’attestazione medica rilasciata dalla Asl per via telematica andrà inviata, unitamente al modulo di richiesta del voto a domicilio debitamente compilato e sottoscritto (disponibile cliccando qui) all’indirizzo pec del Comune di Ardea uff.protocollo@pec.comune.ardea.rm.it .

 

NOTA ASL ROMA 6

MODULO RICHIESTA AMMISSIONE VOTO DOMICILIARE

Ultimi articoli

Avvisi 20 Dicembre 2024

Sportello Condono, SUET, Uffici Ambiente e Lavori Pubblici: orari del 24 e 31 dicembre 2024

Si comunica che nei giorni 24 dicembre 2024 e 31 dicembre 2024 lo Sportello Condono, il SUET e gli Uffici Ambiente e Lavori Pubblici riceveranno il pubblico esclusivamente in orario antimeridiano.

torna all'inizio del contenuto