Seguici su

Elettorale

22 Settembre 2022

Elettori positivi al Covid-19, indicazioni Asl e procedure da seguire per il voto domiciliare

Si comunica che, in occasione delle Elezioni Politiche, in programma domenica 25 settembre 2022, la Asl Roma 6 ha predisposto particolari procedure per il rilascio dell’attestazione dell’esistenza delle condizioni di cui all’art. 4, comma 1, della Legge n. 84 del 30/06/2022, ossia delle condizioni che consentono l’ammissione al voto domiciliare degli elettori positivi al Covid-19 e in condizioni di isolamento.

In particolare, l’attestazione – necessaria per richiedere al Comune l’ammissione al voto domiciliare – sarà rilasciata dietro apposita richiesta da far pervenire all’indirizzo email elezioni.covid@aslroma6.it indicando nella stessa i dati anagrafici dell’elettore positivo al Covid, il codice fiscale e i recapiti telefonici del richiedente; in più dovranno essere allegati il referto del tampone positivo e la copia di un documento d’identità.

Si ricorda, inoltre, che l’attestazione medica rilasciata dalla Asl per via telematica andrà inviata, unitamente al modulo di richiesta del voto a domicilio debitamente compilato e sottoscritto (disponibile cliccando qui) all’indirizzo email dell’Ufficio Elettorale Comunale del Comune di Ardea uff.elettorale@comune.ardea.rm.it .

 

MANIFESTO AMMISSIONE VOTO DOMICILIARE

 

MODULO RICHIESTA AMMISSIONE VOTO DOMICILIARE (formato Pdf)

MODULO RICHIESTA AMMISSIONE VOTO DOMICILIARE (formato Word editabile)

 

MODELLO CERTIFICAZIONE MEDICA (formato Pdf)

MODELLO CERTIFICAZIONE MEDICA (formato Word editabile)

torna all'inizio del contenuto