22 Settembre 2022
Elettori positivi al Covid-19, indicazioni Asl e procedure da seguire per il voto domiciliare
Si comunica che, in occasione delle Elezioni Politiche, in programma domenica 25 settembre 2022, la Asl Roma 6 ha predisposto particolari procedure per il rilascio dell’attestazione dell’esistenza delle condizioni di cui all’art. 4, comma 1, della Legge n. 84 del 30/06/2022, ossia delle condizioni che consentono l’ammissione al voto domiciliare degli elettori positivi al Covid-19 e in condizioni di isolamento.
In particolare, l’attestazione – necessaria per richiedere al Comune l’ammissione al voto domiciliare – sarà rilasciata dietro apposita richiesta da far pervenire all’indirizzo email elezioni.covid@aslroma6.it indicando nella stessa i dati anagrafici dell’elettore positivo al Covid, il codice fiscale e i recapiti telefonici del richiedente; in più dovranno essere allegati il referto del tampone positivo e la copia di un documento d’identità.
Si ricorda, inoltre, che l’attestazione medica rilasciata dalla Asl per via telematica andrà inviata, unitamente al modulo di richiesta del voto a domicilio debitamente compilato e sottoscritto (disponibile cliccando qui) all’indirizzo email dell’Ufficio Elettorale Comunale del Comune di Ardea uff.elettorale@comune.ardea.rm.it .
MANIFESTO AMMISSIONE VOTO DOMICILIARE
MODULO RICHIESTA AMMISSIONE VOTO DOMICILIARE (formato Pdf)
MODULO RICHIESTA AMMISSIONE VOTO DOMICILIARE (formato Word editabile)
MODELLO CERTIFICAZIONE MEDICA (formato Pdf)
MODELLO CERTIFICAZIONE MEDICA (formato Word editabile)

Ultimi articoli
Avvisi 12 Giugno 2025
ACQUISIZIONE DI UN SERVIZIO DI SUPPORTO CHE RAFFORZI E INTENSIFICHI L’EFFICACIA DEL PROCESSO COMUNICATIVO ISTITUZIONALE E DELLA GESTIONE DEI SOCIAL MEDIA DEL COMUNE DI ARDEA PER UNA DURATA DI TRE ANNI
Si rende noto che, visto l’indirizzo fornito con la deliberazione di Giunta Comunale n.
Elettorale 7 Giugno 2025
Referendum 2025, servizio di trasporto ai seggi per elettori diversamente abili
Il Comune, in collaborazione con la ditta Gioia Bus, organizza un servizio di trasporto ai seggi per gli elettori diversamente abili.
Avvisi 7 Giugno 2025
Referendum 2025, orari apertura Ufficio Elettorale e Sportello Anagrafe
In occasione dei Referendum 2025, si comunica che il rilascio delle tessere elettorali senza appuntamento, a cura dell’Ufficio Elettorale, presso la sede di via Salvo D’Acquisto, avverrà nei seguenti orari: Sabato 7 giugno 2025 – dalle ore 08.