Seguici su

Elettorale

22 Settembre 2022

Elettori positivi al Covid-19, indicazioni Asl e procedure da seguire per il voto domiciliare

Si comunica che, in occasione delle Elezioni Politiche, in programma domenica 25 settembre 2022, la Asl Roma 6 ha predisposto particolari procedure per il rilascio dell’attestazione dell’esistenza delle condizioni di cui all’art. 4, comma 1, della Legge n. 84 del 30/06/2022, ossia delle condizioni che consentono l’ammissione al voto domiciliare degli elettori positivi al Covid-19 e in condizioni di isolamento.

In particolare, l’attestazione – necessaria per richiedere al Comune l’ammissione al voto domiciliare – sarà rilasciata dietro apposita richiesta da far pervenire all’indirizzo email elezioni.covid@aslroma6.it indicando nella stessa i dati anagrafici dell’elettore positivo al Covid, il codice fiscale e i recapiti telefonici del richiedente; in più dovranno essere allegati il referto del tampone positivo e la copia di un documento d’identità.

Si ricorda, inoltre, che l’attestazione medica rilasciata dalla Asl per via telematica andrà inviata, unitamente al modulo di richiesta del voto a domicilio debitamente compilato e sottoscritto (disponibile cliccando qui) all’indirizzo email dell’Ufficio Elettorale Comunale del Comune di Ardea uff.elettorale@comune.ardea.rm.it .

 

MANIFESTO AMMISSIONE VOTO DOMICILIARE

 

MODULO RICHIESTA AMMISSIONE VOTO DOMICILIARE (formato Pdf)

MODULO RICHIESTA AMMISSIONE VOTO DOMICILIARE (formato Word editabile)

 

MODELLO CERTIFICAZIONE MEDICA (formato Pdf)

MODELLO CERTIFICAZIONE MEDICA (formato Word editabile)

Ultimi articoli

InformaComune 23 Febbraio 2024

“Comuni in Rete” contro la violenza di genere: ad Ardea una tappa del progetto della Procura di Velletri

Nella giornata di giovedì scorso, nell’Aula Consiliare “Sandro Pertini” del Comune di Ardea, ha avuto luogo una tappa dell’iniziativa “Comuni in Rete”, promossa dalla Procura della Repubblica di Velletri per sensibilizzare la popolazione contro la violenza di genere.

Elettorale 20 Febbraio 2024

Elezioni Europee 2024, entro l’11 marzo i cittadini comunitari residenti ad Ardea possono presentare domanda per esercitare il diritto di voto

COMUNE DI ARDEA Caro elettore / Cara elettrice, in occasione delle prossime elezioni europee (6-9 giugno 2024), Lei, in qualità di cittadino/a dell’Unione europea qui residente, può, se vuole, esercitare in questo Comune il diritto di voto per i membri del Parlamento europeo spettanti all’ltalia, presentando apposita domanda.

torna all'inizio del contenuto