Seguici su

Elettorale

23 Giugno 2022

Elettori positivi al Covid-19, indicazioni Asl e procedure da seguire per il voto domiciliare

Si comunica che, in occasione del turno di Ballottaggio delle Elezioni Amministrative 2022, in programma ad Ardea domenica 26 giugno 2022, la Asl Roma 6 ha predisposto nuove procedure per il rilascio dell’attestazione dell’esistenza delle condizioni di cui all’art. 4, comma 1, del D.L. 41/2022, ossia delle condizioni che consentono l’ammissione al voto domiciliare degli elettori positivi al Covid-19 e in condizioni di isolamento.

In particolare, l’attestazione – necessaria per richiedere al Comune l’ammissione al voto domiciliare – sarà rilasciata dietro apposita richiesta da far pervenire all’indirizzo email elezioni.covid@aslroma6.it indicando nella stessa i dati anagrafici dell’elettore positivo al Covid, il codice fiscale e i recapiti telefonici del richiedente; in più dovranno essere allegati il referto del tampone positivo e la copia di un documento d’identità.

Tutti i dettagli sono contenuti nella nota inviata dalla Asl ai Comuni, consultabile cliccando qui.

Si ricorda, inoltre, che l’attestazione medica rilasciata dalla Asl per via telematica andrà inviata, unitamente al modulo di richiesta del voto a domicilio debitamente compilato e sottoscritto (disponibile cliccando qui) all’indirizzo pec del Comune di Ardea uff.protocollo@pec.comune.ardea.rm.it .

 

NOTA ASL ROMA 6

MODULO RICHIESTA AMMISSIONE VOTO DOMICILIARE

Ultimi articoli

Comunicati stampa 28 Settembre 2023

Benessere in Famiglia, evento il 30 settembre. Previsto lo spettacolo di Antonio Giuliani

Sabato 30 settembre 2023, all’interno del piazzale della Scuola Media “Virgilio” di via Laurentina, ad Ardea, è in programma l’evento gratuito e aperto a tutti denominato “Benessere in Famiglia”, promosso dal Comune di Ardea – settore Sport e Cultura, con l’impegno dell’Assessorato “Servizi alla Persona”.

InformaComune 25 Settembre 2023

Segretariato Sociale, gli orari di apertura al pubblico ad Ardea e Pomezia

Si comunica alla cittadinanza che a partire dal giorno 25/09/2023 gli sportelli di Segretariato Sociale saranno aperti nelle seguenti modalità: SEGRETARIATO SOCIALE COMUNE DI ARDEA sito IN VIA F.

Avvisi 25 Settembre 2023

“Dopo di Noi”, al via la presentazione delle domande sulla piattaforma SiCare

Si rende noto che a partire dalle ore 09.00 del 25/09/2023 è possibile presentare le domande per il “Dopo di Noi” sulla piattaforma SiCare.

InformaComune 25 Settembre 2023

Festa dei Nonni 2023, il primo ottobre l’evento promosso da Ardeafilarmonica

Una passeggiata culturale e un concerto. Così Ardeafilarmonica ha deciso celebrare la Festa dei Nonni, con gli eventi programmati per il pomeriggio di domenica 1 ottobre 2023.

torna all'inizio del contenuto