23 Giugno 2022
Elettori positivi al Covid-19, indicazioni Asl e procedure da seguire per il voto domiciliare
Si comunica che, in occasione del turno di Ballottaggio delle Elezioni Amministrative 2022, in programma ad Ardea domenica 26 giugno 2022, la Asl Roma 6 ha predisposto nuove procedure per il rilascio dell’attestazione dell’esistenza delle condizioni di cui all’art. 4, comma 1, del D.L. 41/2022, ossia delle condizioni che consentono l’ammissione al voto domiciliare degli elettori positivi al Covid-19 e in condizioni di isolamento.
In particolare, l’attestazione – necessaria per richiedere al Comune l’ammissione al voto domiciliare – sarà rilasciata dietro apposita richiesta da far pervenire all’indirizzo email elezioni.covid@aslroma6.it indicando nella stessa i dati anagrafici dell’elettore positivo al Covid, il codice fiscale e i recapiti telefonici del richiedente; in più dovranno essere allegati il referto del tampone positivo e la copia di un documento d’identità.
Tutti i dettagli sono contenuti nella nota inviata dalla Asl ai Comuni, consultabile cliccando qui.
Si ricorda, inoltre, che l’attestazione medica rilasciata dalla Asl per via telematica andrà inviata, unitamente al modulo di richiesta del voto a domicilio debitamente compilato e sottoscritto (disponibile cliccando qui) all’indirizzo pec del Comune di Ardea uff.protocollo@pec.comune.ardea.rm.it .
Ultimi articoli
InformaComune 10 Settembre 2024
Collegamenti bus tra Ardea e l’Ospedale dei Castelli: parte il nuovo servizio
Il Trasporto Pubblico Locale del territorio di Ardea sarà implementato con due nuove linee.
Comunicati stampa 10 Settembre 2024
Avvio anno scolastico 2024/2025 – Il messaggio dell’Amministrazione
Il Sindaco Maurizio Cremonini e l’Amministrazione Comunale di Ardea augurano un buon inizio di nuovo anno scolastico a tutti gli alunni, gli studenti, la famiglie, i Dirigenti Scolastici, gli Insegnanti, i lavoratori del mondo della scuola e di tutti i servizi a essa connessi.
InformaComune 9 Settembre 2024
Ardea celebra Franco Califano: “PREMIO Franco CALIFANO per i giovani – Edizione ZERO – La Notte del Maestro”
Ardea, 14 settembre 2024 – Il Comune di Ardea è lieto di presentare l’Edizione ZERO dell’evento PREMIO Franco CALIFANO per i giovani – La Notte del Maestro”, una manifestazione che rende omaggio all’eredità musicale del grande Franco Califano, una tradizione annuale per Ardea.