Seguici su

Elettorale

23 Giugno 2022

Elettori positivi al Covid-19, indicazioni Asl e procedure da seguire per il voto domiciliare

Si comunica che, in occasione del turno di Ballottaggio delle Elezioni Amministrative 2022, in programma ad Ardea domenica 26 giugno 2022, la Asl Roma 6 ha predisposto nuove procedure per il rilascio dell’attestazione dell’esistenza delle condizioni di cui all’art. 4, comma 1, del D.L. 41/2022, ossia delle condizioni che consentono l’ammissione al voto domiciliare degli elettori positivi al Covid-19 e in condizioni di isolamento.

In particolare, l’attestazione – necessaria per richiedere al Comune l’ammissione al voto domiciliare – sarà rilasciata dietro apposita richiesta da far pervenire all’indirizzo email elezioni.covid@aslroma6.it indicando nella stessa i dati anagrafici dell’elettore positivo al Covid, il codice fiscale e i recapiti telefonici del richiedente; in più dovranno essere allegati il referto del tampone positivo e la copia di un documento d’identità.

Tutti i dettagli sono contenuti nella nota inviata dalla Asl ai Comuni, consultabile cliccando qui.

Si ricorda, inoltre, che l’attestazione medica rilasciata dalla Asl per via telematica andrà inviata, unitamente al modulo di richiesta del voto a domicilio debitamente compilato e sottoscritto (disponibile cliccando qui) all’indirizzo pec del Comune di Ardea uff.protocollo@pec.comune.ardea.rm.it .

 

NOTA ASL ROMA 6

MODULO RICHIESTA AMMISSIONE VOTO DOMICILIARE

Ultimi articoli

Avvisi 30 Gennaio 2023

Stralcio delle Cartelle fino a 1.000 Euro e nuova Rottamazione, tutte le informazioni

L’Amministrazione Comunale di Ardea aderisce all’iniziativa del Governo Italiano inserita nella Legge di Bilancio 2023 e volta allo stralcio delle cartelle esattoriali fino a 1.

Avvisi 26 Gennaio 2023

Nuovo Codice di Comportamento del Comune, avviata la procedura di partecipazione

Il Codice di comportamento rappresenta lo strumento attraverso il quale l’Amministrazione comunale sistematizza e descrive i doveri di diligenza, lealtà, imparzialità e buona condotta che i pubblici dipendenti sono tenuti ad osservare.

InformaComune 17 Gennaio 2023

Polizia Locale in festa per il patrono San Sebastiano, la cerimonia il 20 gennaio 2023

Si rende noto alla cittadinanza che il Corpo della Polizia Locale di Ardea e quello della Polizia Locale di Pomezia, rispettivamente coordinate dai Comandanti Antonello Macchi e Angelo Pizzoli, in occasione della festività di San Sebastiano Martire, loro Patrono, hanno voluto organizzare una cerimonia nella giornata di venerdì 20 gennaio 2023.

InformaComune 16 Gennaio 2023

Convocata la Commissione consiliare “Servizi alla Persona” per il 17 gennaio 2023

Si rende noto alla cittadinanza che il presidente Veronica Ortolani ha convocato la Commissione Consiliare Permanente “Servizi alla Persona” per le ore 15.

torna all'inizio del contenuto