Seguici su

Senza categoria

3 Luglio 2020

COMUNE DI ARDEA: AGGIORNAMENTO BUONI SPESA

Alla data del 3 luglio 2020, il Comune di Ardea ha ricevuto 2.961 domande di buoni spesa di cui 2.748 elaborate, rappresentando il 92% delle richieste totali pervenute all’Amministrazione.

Gli uffici hanno terminato l’elaborazione delle 376 richieste di buoni affitti che sono state spedite in Regione Lazio nella prima metà di Giugno.

Verrà pubblicato prossimamente un ulteriore aggiornamento sulla situazione dei buoni per aggiornare la cittadinanza.

Ultimi articoli

Elettorale 27 Maggio 2022

Elezioni Amministrative 2022 – Programmi Elettorali

Sono disponibili, per la consultazione da parte della cittadinanza, i programmi elettorali presentati dai candidati sindaco e dalle relative liste collegate.

Elettorale 27 Maggio 2022

Candidati sindaco e consiglieri: adempimenti per pubblicazione dati

  PUBBLICAZIONE DATI DEI CANDIDATI SINDACO E CONSIGLIERI COMUNALI (CURRICULUM VITAE E CERTIFICATI DEL CASELLARIO GIUDIZIALE) AI SENSI DELLA LEGGE N.

Comunicati stampa 27 Maggio 2022

Pomeriggio culturale con Ardeafilarmonica: appuntamento il 5 giugno 2022

Domenica 5 giugno 2022 Ardeafilarmonica propone un nuovo pomeriggio culturale con passeggiata al centro storico di Ardea e visita alla Chiesa di Santa Marina (XIII sec.

Comunicati stampa 27 Maggio 2022

Ardea Estate 2022 – Visite guidate gratuite alla scoperta del territorio rutulo

Al via il programma ‘Ardea Estate 2022 – Visite guidate gratuite alla scoperta del territorio rutulo‘, il programma estivo di visite guidate ed eventi culturali alla scoperta del territorio rutulo! Sei appuntamenti organizzati dal Comune di Ardea – Assessorato ai Beni Culturali, al Turismo e al Tempo libero, in collaborazione con Associazione Latium Vetus APS, la Pro Loco Ardea ed il Centro di cultura ‘Domus Danae’ per scoprire, conoscere ed apprezzare il patrimonio archeologico, naturale, culturale e paesaggistico del territorio rutulo e la Campagna Romana nel territorio di Ardea! L’obiettivo è quello di permettere a sempre più persone di scoprire, conoscere ed innamorarsi, tramite le attività proposte, dell’antichissima storia, del patrimonio culturale del territorio ardeatino, unico al mondo.

torna all'inizio del contenuto