14 Marzo 2021
COMUNE DI ARDEA: RIEPILOGO MISURE PREVISTE IN ZONA ROSSA (RT sopra 1,25)
In seguito alla pubblicazione del DPCM 2/3/2021, e delle conseguenti ordinanze del Ministero della Salute, la regione Lazio risulta dal 15 marzo 2021 tra le aree del territorio nazionale caratterizzate da uno scenario di massima gravità e da un livello di rischio alto (zona rossa).
Nella nota in allegato i cittadini possono trovare un riepilogo delle misure di contenimento previste dal nuovo DPCM per la zona rossa.
Riepilogo misure previste in zona rossa
Allegati

Ultimi articoli
Elettorale 23 Giugno 2022
Elettori positivi al Covid-19, indicazioni Asl e procedure da seguire per il voto domiciliare
Si comunica che, in occasione del turno di Ballottaggio delle Elezioni Amministrative 2022, in programma ad Ardea domenica 26 giugno 2022, la Asl Roma 6 ha predisposto nuove procedure per il rilascio dell’attestazione dell’esistenza delle condizioni di cui all’art.
Avvisi 21 Giugno 2022
Tassa sui Rifiuti (TARI) 2022, informazioni e scadenze per i pagamenti
Il Comune di Ardea, a decorrere dal 6 giugno 2022, ha affidato la gestione delle Entrate al Concessionario Municipia S.
Elettorale 16 Giugno 2022
Ballottaggio 2022, adempimenti preparatori: circolare della Prefettura di Roma
Si comunica che nella sezione “Elezioni Amministrative 2022” del sito istituzionale del Comune di Ardea è stata pubblicata la Circolare n.
Elettorale 15 Giugno 2022
BALLOTTAGGIO 2022: GLI ORARI DI APERTURA DELL’UFFICIO ELETTORALE
Si rende noto che da sabato 18 giugno 2022 e fino a venerdì 24 giugno 2022, l’Ufficio Elettorale del Comune di Ardea (via Salvo D’Acquisto, piano terra) resterà aperto nei seguenti orari per la consegna e il rilascio delle tessere elettorali e per ogni altro adempimento e/o chiarimento relativo al Ballottaggio per le Elezioni Amministrative 2022: GIORNO ORARIO APERTURA Sabato 18/6 09.