22 Marzo 2021

CHIUSURA SPORTELLI AL PUBBLICO COMUNE DI ARDEA PER EMERGENZA COVID

In seguito alla pubblicazione del DPCM 2/3/2021, e delle conseguenti ordinanze del Ministero della Salute, la Regione Lazio risulta dal 15 marzo 2021 tra le aree del territorio nazionale caratterizzate da uno scenario di massima gravità e da un livello di rischio alto (zona rossa).

Pertanto, si comunica ai cittadini che a partire da Lunedì 15 Marzo 2021 è sospesa la quotidiana ricezione del pubblico agli sportelli fino al perdurare della zona rossa.

Gli uffici anagrafe, di stato civile ed elettorale garantiranno i servizi indifferibili e urgenti (nascite, morti ed urgenze anagrafiche) nei consueti orari di servizio su prenotazione.

Le urgenze verranno gestite su appuntamento anche dagli altri uffici.

I cittadini che avevano appuntamento questi giorni potranno recarsi agli sportelli quando sarà sospesa la zona rossa, senza necessità di prendere un’altra prenotazione con TuPassi, esibendo la ricevuta cartacea o elettronica dell’appuntamento, secondo le modalità che verranno comunicate.

InformaComune 24 Ottobre 2024

Dichiarazioni di residenza – Avviso alla cittadinanza

Si informa la cittadinanza che tutte le dichiarazioni di residenza inviate tramite e-mail al Protocollo o ad altri indirizzi del Comune non saranno accettate, né acquisite dai sistemi informatici.

InformaComune 22 Ottobre 2024

Incontro tra l’Amministrazione Comunale di Ardea e Cotral Spa per migliorare il trasporto scolastico

Giovedì 17 ottobre, l’Assessore ai Servizi Educativi, Dott.