22 Marzo 2021

CHIUSURA SPORTELLI AL PUBBLICO COMUNE DI ARDEA PER EMERGENZA COVID

In seguito alla pubblicazione del DPCM 2/3/2021, e delle conseguenti ordinanze del Ministero della Salute, la Regione Lazio risulta dal 15 marzo 2021 tra le aree del territorio nazionale caratterizzate da uno scenario di massima gravità e da un livello di rischio alto (zona rossa).

Pertanto, si comunica ai cittadini che a partire da Lunedì 15 Marzo 2021 è sospesa la quotidiana ricezione del pubblico agli sportelli fino al perdurare della zona rossa.

Gli uffici anagrafe, di stato civile ed elettorale garantiranno i servizi indifferibili e urgenti (nascite, morti ed urgenze anagrafiche) nei consueti orari di servizio su prenotazione.

Le urgenze verranno gestite su appuntamento anche dagli altri uffici.

I cittadini che avevano appuntamento questi giorni potranno recarsi agli sportelli quando sarà sospesa la zona rossa, senza necessità di prendere un’altra prenotazione con TuPassi, esibendo la ricevuta cartacea o elettronica dell’appuntamento, secondo le modalità che verranno comunicate.

Avvisi 26 Marzo 2024

Avviso di indizione di conferenza di servizi – Istanza Unica per la realizzazione di una nuova infrastruttura per telecomunicazioni nel comune di Ardea, Via della Lontra snc – Foglio 53 part. 5698. SOC. INWIT S.p.a.

InformaComune 26 Marzo 2024

Visite culturali e concerto, l’appuntamento il 6 aprile 2024 con Ardeafilarmonica

Ardeafilarmonica promuove per il 6 Aprile 2024 un evento nell’ambito del Weekend di cultura Ardeatina.

Avvisi 25 Marzo 2024

Spettro Autistico: online le graduatorie provvisorie

Il Consorzio Sociale Pomezia Ardea ha pubblicato la graduatoria definitiva per il contributo economico riconosciuto alle famiglie con figli nello Spettro Autistico approvata con determina del Direttore n.

InformaComune 21 Marzo 2024

Il Presidente della Repubblica ha conferito al Comune di Ardea il Titolo di Città

Ardea diventa Città. Con Decreto del 22 febbraio 2024 – notificato questa mattina dalla Prefettura di Roma al Sindaco Maurizio Cremonini – il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha conferito al Comune di Ardea il Titolo onorifico di Città.