Seguici su

COVID-19

22 Marzo 2021

CHIUSURA SPORTELLI AL PUBBLICO COMUNE DI ARDEA PER EMERGENZA COVID

In seguito alla pubblicazione del DPCM 2/3/2021, e delle conseguenti ordinanze del Ministero della Salute, la Regione Lazio risulta dal 15 marzo 2021 tra le aree del territorio nazionale caratterizzate da uno scenario di massima gravità e da un livello di rischio alto (zona rossa).

Pertanto, si comunica ai cittadini che a partire da Lunedì 15 Marzo 2021 è sospesa la quotidiana ricezione del pubblico agli sportelli fino al perdurare della zona rossa.

Gli uffici anagrafe, di stato civile ed elettorale garantiranno i servizi indifferibili e urgenti (nascite, morti ed urgenze anagrafiche) nei consueti orari di servizio su prenotazione.

Le urgenze verranno gestite su appuntamento anche dagli altri uffici.

I cittadini che avevano appuntamento questi giorni potranno recarsi agli sportelli quando sarà sospesa la zona rossa, senza necessità di prendere un’altra prenotazione con TuPassi, esibendo la ricevuta cartacea o elettronica dell’appuntamento, secondo le modalità che verranno comunicate.

Ultimi articoli

Avvisi 24 Luglio 2024

Avviso di manifestazione di interesse – Sagra del Pomodoro Pantano

Avviso di manifestazione di interesse per l’acquisizione di proposte e iniziative finalizzate all’organizzazione e realizzazione della 1ª edizione 2024 della Sagra del Pomodoro Pantano  (30-31-1  settembre 2024).

Avvisi 23 Luglio 2024

Sportello Protocollo, variazione orari apertura dal 26 al 30 agosto 2024

Si avvisa la cittadinanza che lo Sportello dell’Ufficio Protocollo, sito in Via F.

torna all'inizio del contenuto