Senza categoria

4 Novembre 2021

FESTA DELL’UNITA’ NAZIONALE E GIORNATA DELLE FORZE ARMATE

Si è svolta questa mattina a piazza del Popolo, presso la Rocca di Ardea, la tradizionale cerimonia del 4 novembre, “Festa dell’Unità nazionale – Giornata delle Forze armate”.

Alla presenza delle autorità di rappresentanza di tutte le Forze armate, dell’Associazione Combattenti e Reduci di Ardea e delle Protezione Civile, degli Assessore Sonia Modica ed Alessandro Possidoni è stata deposta la corona d’alloro al Monumento ai Caduti.

Nel corso della mattinata ha avuto luogo il ricordo di Roberto Ciolfi. L’Amministrazione ha consegnato alla famiglia una targa per ricordare Roberto e il ruolo importante che ha avuto per la comunità di Ardea.

L’Amministrazione ringrazia le scuole per la loro partecipazione e la banda musicale della Polizia Locale di Roma per il contributo.

#comunediardea

#forzearmate

InformaComune 24 Ottobre 2024

Dichiarazioni di residenza – Avviso alla cittadinanza

Si informa la cittadinanza che tutte le dichiarazioni di residenza inviate tramite e-mail al Protocollo o ad altri indirizzi del Comune non saranno accettate, né acquisite dai sistemi informatici.

InformaComune 22 Ottobre 2024

Incontro tra l’Amministrazione Comunale di Ardea e Cotral Spa per migliorare il trasporto scolastico

Giovedì 17 ottobre, l’Assessore ai Servizi Educativi, Dott.