Seguici su

Senza categoria

4 Novembre 2021

FESTA DELL’UNITA’ NAZIONALE E GIORNATA DELLE FORZE ARMATE

Si è svolta questa mattina a piazza del Popolo, presso la Rocca di Ardea, la tradizionale cerimonia del 4 novembre, “Festa dell’Unità nazionale – Giornata delle Forze armate”.

Alla presenza delle autorità di rappresentanza di tutte le Forze armate, dell’Associazione Combattenti e Reduci di Ardea e delle Protezione Civile, degli Assessore Sonia Modica ed Alessandro Possidoni è stata deposta la corona d’alloro al Monumento ai Caduti.

Nel corso della mattinata ha avuto luogo il ricordo di Roberto Ciolfi. L’Amministrazione ha consegnato alla famiglia una targa per ricordare Roberto e il ruolo importante che ha avuto per la comunità di Ardea.

L’Amministrazione ringrazia le scuole per la loro partecipazione e la banda musicale della Polizia Locale di Roma per il contributo.

#comunediardea

#forzearmate

Ultimi articoli

Comunicati stampa 20 Gennaio 2022

EMERGENZA COVID-19: IL SINDACO CONSEGNA L’ENCOMIO SOLENNE ALLA POLIZIA LOCALE

«Avete affrontato nel migliore dei modi l’emergenza: siete stati in prima linea, lavorando con spirito di abnegazione e con il solo obiettivo di tutelare la cittadinanza.

Galleria prima pagina 19 Gennaio 2022

LA CAROVANA DELLA PREVENZIONE ARRIVA AD ARDEA: MAMMOGRAFIE ED ECOGRAFIE GRATUITE PER LE DONNE

Sabato 29 Gennaio, ad Ardea farà tappa la “Carovana della prevenzione”, un progetto di Komen Italia che, con la collaborazione del Comune e della Croce Rossa Italiana Comitato di Ardea e grazie al sostegno di I.

Comunicati stampa 19 Gennaio 2022

Emergenza Covid-19: encomio solenne per la Polizia Locale

Un riconoscimento ufficiale e istituzionale quale testimonianza di gratitudine per il lavoro svolto nell’ambito della gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.

Avvisi 19 Gennaio 2022

Nasce lo Sportello Unico Telematico per l’Edilizia

Si rende noto che, ai sensi art. 5 del T.

torna all'inizio del contenuto