Seguici su

Senza categoria

5 Novembre 2021

RICORDO CONSIGLIERE FABIO NOBILI

Un anno fa perdevamo un Compagno di Avventure.
Un Consigliere Comunale.
Un Uomo di Scienza.
Una persona che ha combattuto per le sue idee con competenza, generosità e passione. Idee che ancora oggi trovano eco nelle azioni che vengono portate avanti.

Una figura di esempio per le nuove generazioni, in particolar modo in questo momento di grande attenzione verso l’ambiente, affinché queste possano seguire i principi guida del suo impegno al servizio della collettività.

In occasione della ricorrenza della scomparsa, il Consiglio Comunale e l’Amministrazione tutta si unisce nel ricordare il vuoto lasciato dal Consigliere Comunale Fabio NOBILI.
Ci manchi.
Ciao Fabio

Ultimi articoli

Galleria prima pagina 19 Gennaio 2022

LA CAROVANA DELLA PREVENZIONE ARRIVA AD ARDEA: MAMMOGRAFIE ED ECOGRAFIE GRATUITE PER LE DONNE

Sabato 29 Gennaio, ad Ardea farà tappa la “Carovana della prevenzione”, un progetto di Komen Italia che, con la collaborazione del Comune e della Croce Rossa Italiana Comitato di Ardea e grazie al sostegno di I.

Comunicati stampa 19 Gennaio 2022

Emergenza Covid-19: encomio solenne per la Polizia Locale

Un riconoscimento ufficiale e istituzionale quale testimonianza di gratitudine per il lavoro svolto nell’ambito della gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.

Avvisi 19 Gennaio 2022

Nasce lo Sportello Unico Telematico per l’Edilizia

Si rende noto che, ai sensi art. 5 del T.

Avvisi 19 Gennaio 2022

SERVIZI SOCIALI: AVVISO PUBBLICO PER L’ASSUNZIONE DEL DIRETTORE DEL CONSORZIO

Si comunica che con Determinazione n. 16 del 18/01/2022 del Consorzio per la Gestione degli interventi e dei Servizi Sociali del Distretto Socio-Sanitario RM 6.

torna all'inizio del contenuto