30 Gennaio 2024

La Dottoressa Barbara Assaiante è il nuovo Assessore ai Servizi alla Persona

Nel corso della mattinata di ieri, 29 gennaio 2024, il Sindaco di Ardea, Maurizio Cremonini, ha nominato il nuovo Assessore ai Servizi alla Persona, in sostituzione del dimissionario Simone Centore.

Si tratta della Dott.ssa Barbara Assaiante, psicologa e psicoterapeuta del territorio.

«Dopo un breve periodo di vuoto dovuto alle dimissioni dell’ex Assessore Centore – commenta il Sindaco – ho proceduto alla nomina della Dott.ssa Barbara Assaiante quale nuovo Assessore delegato ai Servizi alla Persona. Le auguro buon lavoro, affinché la sua attività sia proficua nel delicato e impegnativo settore che le viene affidato».

Queste, invece, le prime parole del neo Assessore: «Ringrazio il Sindaco Cremonini per la fiducia concessa. Spero di mettere a disposizione le mie competenze tecnico-professionali per il nostro territorio, a beneficio di tutta la Comunità».

Avvisi 10 Maggio 2024

PROCEDURA APERTA PER LA CONCESSIONE DI ALCUNE AREE VERDI COMUNALI DENOMINATE “PUNTI VERDI”

Il Comune di Ardea ha avviato una procedura per ottenere le manifestazioni di interesse da parte di operatori economici presenti sul mercato per la concessione di alcune aree verdi comunali denominate “Punti verdi”.

Avvisi 3 Maggio 2024

APPROVAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA DEGLI AVENTI DIRITTO ALL’ASSEGNAZIONE DEGLI ALLOGGI ERP DESTINATI ALL’ASSISTENZA ABITATIVA

Si informa che con Determinazione n. 741 del 29/04/2024 è stata approvata la graduatoria provvisoria degli aventi diritto all’assegnazione degli alloggi ERP destinati all’assistenza abitativa comprensiva delle domande presentate entro il 31.