Seguici su

Avvisi

1 Febbraio 2024

INDAGINE ESPLORATIVA DI MERCATO PER AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA DEL COMUNE DI ARDEA, PER LA DURATA DI ANNI CINQUE (DATA PRESUNTA DI INIZIO 01/03/2024)

Si avvisa che il Comune di Ardea ha avviato una INDAGINE ESPLORATIVA DI MERCATO VOLTA ALL’AFFIDAMENTO DIRETTO, EX ART. 50, CO. 1 LETT. B) DEL D.LGS. 36/2023, del Servizio di Tesoreria del Comune di Ardea, per la durata di anni cinque (data presunta di inizio 01/03/2024).

Il contratto ha per oggetto principale l’affidamento del servizio di tesoreria comunale ai sensi dell’articolo 208 e seguenti del d.lgs. 18/08/2000, n. 267, intendendosi per servizio di tesoreria il complesso delle operazioni riguardanti la gestione finanziaria del Comune di Ardea con riguardo, in particolare, alla riscossione delle entrate, al pagamento delle spese, alla custodia di titoli e valori e agli adempimenti connessi previsti dalle disposizioni legislative, statutarie, regolamentari e convenzionali, nonché dalle disposizioni dettagliatamente indicate nella convenzione, approvata con deliberazione di Consiglio Comunale n. 88 del 28/12/2023.

Gli operatori economici possono presentare manifestazione di interesse al presente avviso, che dovrà pervenire a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo PEC  uff.protocollo@pec.comune.ardea.rm.it entro le ore 18:00 del giorno 15/ 02 /2024. L’oggetto del messaggio di posta elettronica certificata dovrà riportare la seguente dicitura: “Istanza di manifestazione di interesse all’affidamento del Servizio di Tesoreria del Comune di Ardea per la durata di anni cinque (data presunta di inizio 01/03/2024)”. Non si terrà conto, e quindi saranno automaticamente escluse dalla procedura, le manifestazioni di interesse presentate dopo tale scadenza.

Tutta la documentazione è disponibile in allegato e anche nella sezione Bandi di gara e contratti dell’Amministrazione Trasparente.

AVVISO PUBBLICO

ISTANZA MANIFESTAZIONE INTERESSE (formato editabile)

ISTANZA MANIFESTAZIONE INTERESSE (formato pdf)

PROPOSTA TECNICO-ECONOMICA (formato editabile)

PROPOSTA TECNICO-ECONOMICA (formato pdf)

SCHEMA CONVENZIONE TESORERIA

DELIBERAZIONE DI CONSIGLIO COMUNALE N. 88/2023

DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 115/2024

 

Ultimi articoli

Avvisi 14 Giugno 2024

AVVISO DI PROROGA DEI TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE PROCEDURA APERTA TELEMATICA  PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE  DI ALCUNE AREE VERDI COMUNALI DENOMINATE “PUNTI VERDI” CIG: B19D506EF7

Il termine di scadenza per la presentazione delle offerte relative alla procedura in oggetto, indetta con bando pubblicato, è stato prorogato con D.

Avvisi 13 Giugno 2024

AVVISO DI SELEZIONE INTERNA PER IL CONFERIMENTO DI N. 13 INCARICHI DI ELEVATA QUALIFICAZIONE

Il Dirigente dell’Area 1 Amministrativa – Servizio “Risorse Umane e Formazione” – rende noto che è indetta una procedura per il conferimento di n.

Avvisi 12 Giugno 2024

+++ AVVISO +++ PROCEDURA APERTA PER LA CONCESSIONE DI ALCUNE AREE VERDI COMUNALI DENOMINATE “PUNTI VERDI”

Con riferimento alla procedura aperta per la concessione di alcune Aree Verdi comunali denominate “Punti Verdi” (cliccare qui per il link alla procedura), nel ricordare che la presentazione delle offerte è consentita dal giorno 10/06/2024 alle ore 12.

Avvisi 12 Giugno 2024

APPROVAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA DEGLI AVENTI DIRITTO ALL’ASSEGNAZIONE DEGLI ALLOGGI ERP DESTINATI ALL’ASSISTENZA ABITATIVA

Si informa che con Determinazione n. 988 del 10/06/2024 è stata approvata la graduatoria definitiva degli aventi diritto all’assegnazione degli alloggi ERP destinati all’assistenza abitativa comprensiva delle domande presentate entro il 31.

torna all'inizio del contenuto