Seguici su

Comunicati stampa

30 Gennaio 2024

La Dottoressa Barbara Assaiante è il nuovo Assessore ai Servizi alla Persona

Nel corso della mattinata di ieri, 29 gennaio 2024, il Sindaco di Ardea, Maurizio Cremonini, ha nominato il nuovo Assessore ai Servizi alla Persona, in sostituzione del dimissionario Simone Centore.

 

Si tratta della Dott.ssa Barbara Assaiante, psicologa e psicoterapeuta del territorio.

 

«Dopo un breve periodo di vuoto dovuto alle dimissioni dell’ex Assessore Centore – commenta il Sindaco – ho proceduto alla nomina della Dott.ssa Barbara Assaiante quale nuovo Assessore delegato ai Servizi alla Persona. Le auguro buon lavoro, affinché la sua attività sia proficua nel delicato e impegnativo settore che le viene affidato».

 

Queste, invece, le prime parole del neo Assessore: «Ringrazio il Sindaco Cremonini per la fiducia concessa. Spero di mettere a disposizione le mie competenze tecnico-professionali per il nostro territorio, a beneficio di tutta la Comunità».

Ultimi articoli

Avvisi 29 Febbraio 2024

INDETTA UNA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE APERTA PER IL NOLEGGIO DI APPARECCHIATURE MULTIFUNZIONE PER LA STAMPA

AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE APERTA AGLI OPERATORI DEL SETTORE VOLTA A INDIVIDUARE LE SOCIETÀ DA INVITARE SUL MEPA PER UNA SUCCESSIVA RDO (RICHIESTA DI OFFERTA), AL FINE DI AGGIUDICARE L’APPALTO PER IL NOLEGGIO DI N.

InformaComune 23 Febbraio 2024

“Comuni in Rete” contro la violenza di genere: ad Ardea una tappa del progetto della Procura di Velletri

Nella giornata di giovedì scorso, nell’Aula Consiliare “Sandro Pertini” del Comune di Ardea, ha avuto luogo una tappa dell’iniziativa “Comuni in Rete”, promossa dalla Procura della Repubblica di Velletri per sensibilizzare la popolazione contro la violenza di genere.

torna all'inizio del contenuto