Seguici su

Comunicati stampa

30 Gennaio 2024

La Dottoressa Barbara Assaiante è il nuovo Assessore ai Servizi alla Persona

Nel corso della mattinata di ieri, 29 gennaio 2024, il Sindaco di Ardea, Maurizio Cremonini, ha nominato il nuovo Assessore ai Servizi alla Persona, in sostituzione del dimissionario Simone Centore.

 

Si tratta della Dott.ssa Barbara Assaiante, psicologa e psicoterapeuta del territorio.

 

«Dopo un breve periodo di vuoto dovuto alle dimissioni dell’ex Assessore Centore – commenta il Sindaco – ho proceduto alla nomina della Dott.ssa Barbara Assaiante quale nuovo Assessore delegato ai Servizi alla Persona. Le auguro buon lavoro, affinché la sua attività sia proficua nel delicato e impegnativo settore che le viene affidato».

 

Queste, invece, le prime parole del neo Assessore: «Ringrazio il Sindaco Cremonini per la fiducia concessa. Spero di mettere a disposizione le mie competenze tecnico-professionali per il nostro territorio, a beneficio di tutta la Comunità».

Ultimi articoli

Elettorale 20 Giugno 2024

Raccolta di firme per n. 4 quesiti referendari e n. 1 progetto di legge di iniziativa popolare

1. Richiesta Referendum – ABOLIZIONE PLURICANDIDATURE:OGNI CANDIDATO IN UN SOLO COLLEGIO UNINOMINALE E/O PLURINOMINALE.

Avvisi 18 Giugno 2024

FESTIVITA’ NATALIZIA ARDEA 2024 “MAGIA DEL NATALE”: AVVISO PER REPERIRE PROPOSTE

Premesso che rientra tra gli obiettivi dell’amministrazione promuovere occasioni di aggregazione e socializzazione mirando alla valorizzazione del proprio territorio e offrendo alla cittadinanza momenti di svago e di confronto quali offre il periodo natalizio con un programma di iniziative da realizzare nel periodo compreso dal 08 dicembre 2024 al 06 gennaio 2025; Visto che l’Amministrazione comunale con atto D.

Avvisi 14 Giugno 2024

AVVISO DI PROROGA DEI TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE PROCEDURA APERTA TELEMATICA  PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE  DI ALCUNE AREE VERDI COMUNALI DENOMINATE “PUNTI VERDI” CIG: B19D506EF7

Il termine di scadenza per la presentazione delle offerte relative alla procedura in oggetto, indetta con bando pubblicato, è stato prorogato con D.

torna all'inizio del contenuto