Seguici su

Avvisi

7 Maggio 2022

Acqua torbida, avviso alla cittadinanza – AGGIORNAMENTO ORE 13.50

AGGIORNAMENTO ORE 13.50

Acea Ato 2 Spa ha comunicato al Comune di Ardea che il guasto all’impianto dell’acquedotto è stato risolto.

Nelle prossime ore, comunque, si potrebbero ancora verificare dei problemi di torbidità dell’acqua erogata nel territorio comunale.

Per questo motivo, al fine di effettuare delle segnalazioni, è disponibile il numero verde 800-130-335.


Si fa presente a tutta la cittadinanza che, dopo numerose segnalazioni, il problema rilevato della torbidità dell’acqua dipende da un mal funzionamento della Centrale Laurentina di gestione da parte di Acea Ato 2.

Quest’ultima sta svolgendo tutte le azioni necessarie per ripristinare il servizio alla normalità.

Il servizio di pronto intervento sarà comunque attivo 24 h al numero 800990101.

Idrica sta collaborando con Acea per quanto riguarda Ardea. Al momento si sconsiglia l’utilizzo dell’acqua per usi umani. Appena possibile saranno forniti aggiornamenti. I tecnici sono ancora al lavoro.

Ultimi articoli

InformaComune 6 Febbraio 2025

Passeggiate archeologiche: l’appuntamento domenica 9 febbraio 2025

Continuano gli appuntamenti con le passeggiate culturali organizzate da Ardeafilarmonica.

InformaComune 6 Febbraio 2025

Interruzione energia elettrica 7 febbraio 2025: possibili disservizi sede comunale via Salvo D’Acquisto

Nel corso della giornata di venerdì 7 febbraio 2025, a causa di lavori sulla rete elettrica, potrebbero verificarsi delle momentanee interruzioni della fornitura di energia presso la sede comunale di Via Salvo D’Acquisto.

torna all'inizio del contenuto