7 Maggio 2022

Acqua torbida, avviso alla cittadinanza

Si fa presente a tutta la cittadinanza che, dopo numerose segnalazioni, il problema rilevato della torbidità dell’acqua dipende da un mal funzionamento della Centrale Laurentina di gestione da parte di Acea Ato 2.

Quest’ultima sta svolgendo tutte le azioni necessarie per ripristinare il servizio alla normalità.

Il servizio di pronto intervento sarà comunque attivo 24 h al numero 800990101.

Idrica sta collaborando con Acea per quanto riguarda Ardea. Al momento si sconsiglia l’utilizzo dell’acqua per usi umani. Appena possibile saranno forniti aggiornamenti. I tecnici sono ancora al lavoro.

InformaComune 24 Ottobre 2024

Dichiarazioni di residenza – Avviso alla cittadinanza

Si informa la cittadinanza che tutte le dichiarazioni di residenza inviate tramite e-mail al Protocollo o ad altri indirizzi del Comune non saranno accettate, né acquisite dai sistemi informatici.

InformaComune 22 Ottobre 2024

Incontro tra l’Amministrazione Comunale di Ardea e Cotral Spa per migliorare il trasporto scolastico

Giovedì 17 ottobre, l’Assessore ai Servizi Educativi, Dott.