Seguici su

Avvisi

29 Marzo 2023

Avviso indizione Conferenza dei Servizi

Indizione di conferenza di servizi ai sensi dell’art. 14 c. 2 ed art. 14 bis della legge n. 241/1990 con svolgimento in forma semplificata e in modalità asincrona, per l’esame del Procedimento per l’Intervento di ristrutturazione edilizia, ampliamento e contestuale variazione ai sensi dell’art. 8 del D.P.R. 7 Settembre 2010, n. 160 – ditta Ciavolino Daniele e Figli Roma s.r.l.

DOCUMENTAZIONE

DETERMINAZIONE DI CONCLUSIONE POSITIVA

AVVISO PUBBLICO APPROVAZIONE DELIBERA DI CONSIGLIO N. 55 DELL’11/07/2024

Link per consultare la documentazione: https://regionelazio.box.com/v/CiavolinopinoliSUAPCiavolino

(N.B. La password di accesso è contenuta nella documentazione consultabile qui)

Ultimi articoli

Elettorale 7 Giugno 2025

Referendum 2025, servizio di trasporto ai seggi per elettori diversamente abili

Il Comune, in collaborazione con la ditta Gioia Bus, organizza un servizio di trasporto ai seggi per gli elettori diversamente abili.

Avvisi 7 Giugno 2025

Referendum 2025, orari apertura Ufficio Elettorale e Sportello Anagrafe

In occasione dei Referendum 2025, si comunica che il rilascio delle tessere elettorali senza appuntamento, a cura dell’Ufficio Elettorale, presso la sede di via Salvo D’Acquisto, avverrà nei seguenti orari: Sabato 7 giugno 2025 – dalle ore 08.

torna all'inizio del contenuto