Seguici su

InformaComune

28 Luglio 2023

Rilascio tesserini regionali venatori – Stagione 2023/2024

Si rende noto che, a far data da martedì 1 agosto 2023, presso gli Uffici del SUAP, siti in Ardea, Via Salvo D’Acquisto snc, 2° Piano, è possibile ritirare il tesserino regionale per l’attività venatoria – Stagione 2023-2024.

Il tesserino venatorio potrà essere rilasciato esclusivamente ai cittadini residenti nel Comune di Ardea, dietro la presentazione dei seguenti documenti:

1. Licenza di porto fucile per uso caccia in corso di validità;

2. Attestazione del pagamento della tassa di concessione governativa di € 173,16 su c/c postale 8003 intestato a: Concessioni Tasse Governative;

3. Attestazione del pagamento della tassa regionale di € 32,65 su c/c postale n. 63101000 o bonifico IBAN IT 75 C 07601 03200 000063101000 intestati alla Regione Lazio tasse concessioni regionali;

4. Attestazione di pagamento della quota assicurativa;

5. Attestazione di pagamento della quota di iscrizione all’A.T.C. di “Residenza Venatoria” per la stagione venatoria 2023/2024;

6. Ricevuta di riconsegna del tesserino venatorio della stagione precedente;

 

L’Ufficio SUAP è aperto al pubblico nei seguenti giorni e orari:

– Martedì – dalle ore 15,30 alle ore 17,00;

– Giovedì – dalle ore 9,30 alle ore 12,30.

Ultimi articoli

Elettorale 7 Giugno 2025

Referendum 2025, servizio di trasporto ai seggi per elettori diversamente abili

Il Comune, in collaborazione con la ditta Gioia Bus, organizza un servizio di trasporto ai seggi per gli elettori diversamente abili.

Avvisi 7 Giugno 2025

Referendum 2025, orari apertura Ufficio Elettorale e Sportello Anagrafe

In occasione dei Referendum 2025, si comunica che il rilascio delle tessere elettorali senza appuntamento, a cura dell’Ufficio Elettorale, presso la sede di via Salvo D’Acquisto, avverrà nei seguenti orari: Sabato 7 giugno 2025 – dalle ore 08.

torna all'inizio del contenuto