Seguici su

Avvisi

6 Ottobre 2023

Dichiarazioni di Residenza: le novità dal 16 ottobre 2023

A partire dal 16 ottobre 2023, il Comune di Ardea mette a disposizione dei cittadini uno sportello dedicato a ricevere le dichiarazioni di residenza.

Le istanze dovranno essere presentate esclusivamente presso la sede di via Salvo D’Acquisto snc, dove saranno protocollate.

Lo sportello sarà attivo nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì, dalle ore 09.00 alle ore 12.00, senza necessità di appuntamento preventivo: all’apertura dello sportello verranno distribuiti n. 10 numeri che corrisponderanno alle pratiche da ricevere nella medesima giornata entro e non oltre le ore 12.00.

Si prega di recarsi allo sportello con tutta la documentazione già compilata nei campi obbligatori, i cui modelli sono disponibili sulla pagina dedicata alla dichiarazione di residenza, raggiungibile cliccando qui.

Si ricorda che è possibile dichiarare la propria residenza online anche attraverso la piattaforma “Domus” o in alternativa sul portale ANPR. Per tutte le informazioni è possibile consultare la pagina dedicata alla dichiarazione di residenza, raggiungibile cliccando qui.

Ultimi articoli

Avvisi 3 Maggio 2024

APPROVAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA DEGLI AVENTI DIRITTO ALL’ASSEGNAZIONE DEGLI ALLOGGI ERP DESTINATI ALL’ASSISTENZA ABITATIVA

Si informa che con Determinazione n. 741 del 29/04/2024 è stata approvata la graduatoria provvisoria degli aventi diritto all’assegnazione degli alloggi ERP destinati all’assistenza abitativa comprensiva delle domande presentate entro il 31.

Elettorale 2 Maggio 2024

Il Comitato “Stiamo Uniti” presenta una proposta di iniziativa popolare

Da oggi i maggiorenni iscritti nelle liste elettorali di questo Comune, se interessati a sostenere la Proposta di iniziativa popolare promossa dal Comitato Promotore “Stiamo Uniti”, possono apporre la propria firma sul modulo per la sottoscrizione, presentando un documento di riconoscimento valido.

Avvisi 30 Aprile 2024

Attività di supporto connesse allo svolgimento delle Elezioni, avviata una manifestazione di interesse

Con determinazione dirigenziale n. 757 del 30/04/2024 è stata avviata una consultazione relativa all’affidamento diretto delle attività di supporto connesse allo svolgimento delle elezioni del Parlamento Europeo di sabato 8 e domenica 9 giugno 2024, che si svolgerà successivamente sulla piattaforma telematica MEPA.

torna all'inizio del contenuto