6 Ottobre 2023
Dichiarazioni di Residenza: le novità dal 16 ottobre 2023
A partire dal 16 ottobre 2023, il Comune di Ardea mette a disposizione dei cittadini uno sportello dedicato a ricevere le dichiarazioni di residenza.
Le istanze dovranno essere presentate esclusivamente presso la sede di via Salvo D’Acquisto snc, dove saranno protocollate.
Lo sportello sarà attivo nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì, dalle ore 09.00 alle ore 12.00, senza necessità di appuntamento preventivo: all’apertura dello sportello verranno distribuiti n. 10 numeri che corrisponderanno alle pratiche da ricevere nella medesima giornata entro e non oltre le ore 12.00.
Si prega di recarsi allo sportello con tutta la documentazione già compilata nei campi obbligatori, i cui modelli sono disponibili sulla pagina dedicata alla dichiarazione di residenza, raggiungibile cliccando qui.
Si ricorda che è possibile dichiarare la propria residenza online anche attraverso la piattaforma “Domus” o in alternativa sul portale ANPR. Per tutte le informazioni è possibile consultare la pagina dedicata alla dichiarazione di residenza, raggiungibile cliccando qui.
Ultimi articoli
InformaComune 24 Ottobre 2024
Avviso alla Cittadinanza – Comunicazione orari call e contact center Ufficio Condono
Si informa la cittadinanza che il servizio telefonico della Società “Co.
InformaComune 24 Ottobre 2024
Dichiarazioni di residenza – Avviso alla cittadinanza
Si informa la cittadinanza che tutte le dichiarazioni di residenza inviate tramite e-mail al Protocollo o ad altri indirizzi del Comune non saranno accettate, né acquisite dai sistemi informatici.
InformaComune 22 Ottobre 2024
Incontro tra l’Amministrazione Comunale di Ardea e Cotral Spa per migliorare il trasporto scolastico
Giovedì 17 ottobre, l’Assessore ai Servizi Educativi, Dott.