9 Ottobre 2023
Al via l’aggiornamento dell’Albo degli Scrutatori di Seggio Elettorale
Il Sindaco di Ardea, Maurizio Cremonini, rende noto che tutti gli elettori ed elettrici del Comune, in possesso, almeno, del titolo di studio della scuola dell’obbligo, che desiderano essere inseriti nell’albo unico comunale delle persone idonee all’ufficio di Scrutatore di seggio elettorale, dovranno presentare domanda al Sindaco stesso entro il 30 novembre 2023.
Ai sensi di quanto disposto dagli articoli 38 del D.P.R. 361/1957 e 23 del D.P.R. 570/1960 e ss.mm.ii., sono esclusi dalle funzioni di Scrutatore di ufficio elettorale di sezione:
- i dipendenti dei Ministeri dell’Interno, delle poste e telecomunicazioni e dei trasporti;
- gli appartenenti a Forze armate in servizio;
- i medici provinciali, gli ufficiali sanitari ed i medici condotti;
- i segretari comunali ed i dipendenti dei comuni addetti o comandati a prestare servizio presso gli uffici elettorali comunali;
- i candidati alle elezioni per le quali si svolge la consultazione stessa.
La domanda dovrà essere compilata sull’apposito modello disponibile su questa pagina..
Gli elettori già iscritti nell’Albo Unico Comunale degli Scrutatori dei seggi elettorali possono chiederne la cancellazione per gravi motivi, utilizzando il modello disponibile su questa pagina.
MODELLO DOMANDA ISCRIZIONE (formato editabile Word)
MODELLO DOMANDA ISCRIZIONE (formato Pdf)
MODELLO DOMANDA CANCELLAZIONE (formato editabile Word)
MODELLO DOMANDA CANCELLAZIONE (formato Pdf)
Ultimi articoli
Avvisi 6 Settembre 2024
Riapertura termini avviso pubblico per la fornitura totale o parziale dei libri di testo, dizionari, libri di lettura scolastici, sussidi didattici digitali o notebook per l’anno scolastico 2024/2025
AVVISO ALLA CITTADINANZA In riferimento all’avviso pubblico per la fornitura totale o parziale dei libri di testo, dizionari, libri di lettura scolastici, sussidi didattici digitali o notebook per l’anno scolastico 2024/2025, si rende noto alla cittadinanza che sono riaperti i termini per la presentazione delle domande che dovranno pervenire nelle modalità indicate nell’avviso all’indirizzo pec: uff.
Avvisi 4 Settembre 2024
Servizio di trasporto scolastico alunni con disabilità, avviso alla cittadinanza
Si comunica alla cittadinanza che a partire dalla data odierna è possibile presentare domanda per il Servizio di Trasporto Scolastico di alunni con disabilità frequentanti le scuole di I grado e secondarie di II grado, paritarie o percorsi triennali IEfp presso i comuni limitrofi per l’anno scolastico 2024/2025.
Avvisi 2 Settembre 2024
Carta dedicata a te 2024 – Pubblicata la graduatoria
Cliccare qui per scaricare la graduatoria. COSA E’ LA CARTA DEDICATA A TE 2024 Si tratta di un contributo economico una tantum di € 500, versato in un’unica soluzione su una carta elettronica di pagamento prepagata ricaricabile e nominativa, rilasciata da Poste Italiane tramite Postepay e denominata “Dedicata a te 2024.
Avvisi 23 Agosto 2024
*** AVVISO*** Sportello Protocollo, variazione orari apertura dal 26 al 30 agosto 2024
Si avvisa la cittadinanza, come già reso noto in data 23 luglio 2024 (con l’avviso disponibile cliccando qui) che lo Sportello dell’Ufficio Protocollo, sito in Via F.