30 Gennaio 2022
Elezione del Presidente della Repubblica: il messaggio del Sindaco
“A nome della cittadinanza di Ardea porgo al Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, nuovamente eletto come Capo dello Stato con 759 voti espressi dai Parlamentari e dai Delegati Regionali, le più vive congratulazioni per il rinnovo del mandato alla guida della nostra Italia. Intendo anche ringraziarlo, come già fatto con una lettera che ho inviato nei giorni scorsi, per il servizio reso in questi anni per il Paese intero e manifestargli apprezzamento e profondo rispetto per il senso di responsabilità mostrato nei confronti della nazione in questo difficile momento politico, sanitario, economico e sociale. Grazie, Presidente, perché, come ha affermato poco dopo la sua rielezione, non si è sottratto al dovere cui è stato nuovamente chiamato, facendo prevalere il senso dello Stato su altre prospettive e considerazioni personali differenti“.
È il messaggio del Sindaco di Ardea, Mario Savarese, formulato in occasione della rielezione di Sergio Mattarella quale Presidente della Repubblica Italiana.
Ultimi articoli
InformaComune 3 Dicembre 2024
Sportello Tributi, gli orari di apertura del 24 e 31 dicembre 2024
Si comunica che nelle giornate del 24/12/2024 e del 31/12/2024 lo Sportello dell’Ufficio tributi, sito in Via Ticino 41 (Tor San Lorenzo Ardea), gestito da Municipia SpA, rimarrà aperto al pubblico dalle ore 9.
InformaComune 3 Dicembre 2024
Dal 9 dicembre 2024 l’Ufficio SUAP operativo nella sede di Largo Falcone e Borsellino
Si comunica alla cittadinanza che, a partire dal 9 dicembre 2024, l’Ufficio SUAP sarà operativo nella sede di Largo Falcone e Borsellino (Nuova California / Tor San Lorenzo) e sarà aperto al pubblico nei consueti orari attualmente in vigore.
Avvisi 29 Novembre 2024
Avviso pubblico per accedere a buoni servizio finalizzati al pagamento dei servizi di assistenza per le persone non autosufficienti nel territorio della Regione Lazio
Il presente intervento prevede l’erogazione, mediante procedura “a sportello”, di Buoni servizio a favore delle persone residenti o domiciliate nel territorio della Regione Lazio che abbiano in carico di cura persone non autosufficienti per il pagamento delle spese relative ai servizi di assistenza socio-sanitari.