Seguici su

Comunicati stampa

30 Gennaio 2022

Elezione del Presidente della Repubblica: il messaggio del Sindaco

A nome della cittadinanza di Ardea porgo al Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, nuovamente eletto come Capo dello Stato con 759 voti espressi dai Parlamentari e dai Delegati Regionali, le più vive congratulazioni per il rinnovo del mandato alla guida della nostra Italia. Intendo anche ringraziarlo, come già fatto con una lettera che ho inviato nei giorni scorsi, per il servizio reso in questi anni per il Paese intero e manifestargli apprezzamento e profondo rispetto per il senso di responsabilità mostrato nei confronti della nazione in questo difficile momento politico, sanitario, economico e sociale. Grazie, Presidente, perché, come ha affermato poco dopo la sua rielezione, non si è sottratto al dovere cui è stato nuovamente chiamato, facendo prevalere il senso dello Stato su altre prospettive e considerazioni personali differenti“.

È il messaggio del Sindaco di Ardea, Mario Savarese, formulato in occasione della rielezione di Sergio Mattarella quale Presidente della Repubblica Italiana.

Ultimi articoli

Comunicati stampa 12 Aprile 2024

Funerali della piccola Regina Pietra, proclamato il lutto cittadino per il giorno 13 aprile 2024

Il Sindaco di Ardea, Maurizio Cremonini, interpretando i sentimenti di tutta l’Amministrazione Comunale e dell’intera cittadinanza di Ardea, ha proclamato il lutto cittadino per la giornata di domani, 13 aprile 2024, in occasione dei funerali della piccola Regina Pietra, la bambina di Ardea che ha perso la vita nel tragico incidente stradale avvenuto il 28 marzo scorso in via Pontina Vecchia.

InformaComune 11 Aprile 2024

+++ AGGIORNAMENTO +++ Incendio a Montagnano, primi esiti dei rilievi dell’Arpa

Nelle scorse ore, l’Arpa Lazio ha trasmesso al Comune di Ardea, alla Asl Roma 6 e ad altre Istituzioni e Autorità i primi esiti riguardanti le rilevazioni effettuate nelle prime 24 ore successive all’incendio di pneumatici e altre sostanze nella zona di Montagnano.

Avvisi 10 Aprile 2024

“Feste Estate 2024”, l’Avviso Pubblico per reperire proposte da inserire nel programma dell’evento

Premesso che rientra tra gli obiettivi dell’amministrazione promuovere occasioni di aggregazione e socializzazione mirando alla valorizzazione del proprio territorio e offrendo alla cittadinanza momenti di svago e di confronto quali offre il periodo estivo con un programma di iniziative da realizzare nel periodo compreso dal 21 giugno al 21 settembre 2024; Visto che l’Amministrazione comunale con atto n.

torna all'inizio del contenuto