Seguici su

Elezioni Regionali 2023

 

Questa pagina è dedicata alle Elezioni Regionali in programma nel Lazio il 12 e 13 febbraio 2023 per l’elezione dei componenti del Consiglio Regionale e del Presidente della Regione Lazio.

 

Qui è possibile reperire tutte le informazioni, i documenti, le notizie, la modulistica e gli aggiornamenti relativi alle Elezioni Regionali 2023.

 

 

Si ricorda che l’Ufficio Elettorale del Comune di Ardea, di norma, è aperto al pubblico dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 12.00, e il martedì e giovedì anche dalle ore 15.30 alle ore 17.00, nella sede municipale di via Salvo D’Acquisto: sarà possibile chiedere il rilascio e ritirare le tessere elettorali.

Per conoscere le aperture straordinarie cliccare qui.

L’Ufficio Elettorale è raggiungibile anche tramite telefono (06/913800 – Selezione 1, tasto 2 del Centralino) oppure inviando una e-mail all’indirizzo uff.elettorale@comune.ardea.rm.it.

Per comunicazioni ufficiali è necessario inviare una pec all’indirizzo uff.protocollo@pec.comune.ardea.rm.it oppure consegnare a mano la documentazione presso lo Sportello dell’Ufficio Protocollo, sito in via Francesco Crispi n. 12


Per informazioni di carattere generale è possibile consultare il sito istituzionale del Dipartimento per gli Affari Interni e Territoriali Direzione Centrale per i Servizi Elettorali del Ministero dell’Interno, cliccando qui.

Per informazioni specifiche relative alle Elezioni Regionali 2023 è possibile consultare l’apposita sezione del sito istituzionale della Regione Lazio cliccando qui.

Cliccare qui per accedere a “Eligendo“, il portale dedicato a tutte le Elezioni italiane.


TESSERE ELETTORALI: INFORMAZIONI UTILI

DELEGA AL RITIRO DELLA TESSERA ELETTORALE


 

Istruzioni per gli Uffici elettorali di sezione (a cura della Regione Lazio)


Servizio di trasporto ai seggi per gli elettori non deambulanti e diversamente abili: tutte le informazioni


Esercizio del voto a domicilio: tutte le informazioni


Aperture straordinarie Ufficio Elettorale 


 

torna all'inizio del contenuto