Seguici su

Referendum popolari abrogativi 2022

 

Questa pagina è dedicata ai cinque Referendum popolari abrogativi dichiarati ammissibili con sentenze della Corte Costituzionale nn.56575859 e 60 in data 16 febbraio – 8 marzo 2022, in programma il 12 giugno 2022.

 

Qui è possibile reperire tutte le informazioni, i documenti, le notizie, la modulistica e gli aggiornamenti relativi ai Referendum.

 

Si ricorda che l’Ufficio Elettorale del Comune di Ardea è aperto al pubblico ogni lunedì e martedì, dalle ore 9.00 alle ore 12.00, nella sede municipale di via Salvo D’Acquisto, previo appuntamento da prendere attraverso il sistema TuPassi.

L’Ufficio Elettorale è raggiungibile anche tramite telefono (06/913800 – Selezione 1, tasto 2 del Centralino) oppure inviando una e-mail all’indirizzo uff.elettorale@comune.ardea.rm.it.

Per comunicazioni ufficiali è necessario inviare una pec all’indirizzo uff.protocollo@pec.comune.ardea.rm.it oppure consegnare a mano la documentazione presso lo Sportello dell’Ufficio Protocollo, sito in via Francesco Crispi n. 12


Per informazioni di carattere generale è possibile consultare il sito istituzionale del Dipartimento per gli Affari Interni e Territoriali Direzione Centrale per i Servizi Elettorali del Ministero dell’Interno, cliccando qui.

Per informazioni specifiche relative ai Referendum popolari abrogativi 2022 è possibile consultare l’apposita sezione del sito istituzionale del DAIT cliccando qui.

Cliccare qui per accedere a “Eligendo“, il portale dedicato a tutte le Elezioni italiane.


Indicazioni per il voto assistito


MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA SOSTITUZIONE DEI PRESIDENTI DI SEGGIO ELETTORALE


AVVISO DI PROROGA PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALLA NOMINA DI SCRUTATORE DI SEGGIO ELETTORALE

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA NOMINA DI SCRUTATORE DI SEGGIO ELETTORALE


Esercizio del voto a domicilio


DOCUMENTI UTILI

MODULISTICA

torna all'inizio del contenuto