Comunicazione indirizzo mail o nuovo indirizzo postale
Procedimento a istanza di parte finalizzato all’ottenimento degli avvisi di pagamento a mezzo posta elettronica, ovvero all’aggiornamento dell’indirizzo di recapito.
Riferimenti normativi utili:
Regolamento Iuc, approvato con delibera di consiglio comunale n.79 del 23.10.2014;
Ufficio responsabile dell’istruttoria:
Ufficio tributi, largo Nuova California, 2
Nome del responsabile del procedimento, telefono, email e/o pec:
Antonio Savi
telefono: 06 913800
e-mail: uff.tributi@comune.ardea.rm.it
Pec: uff.protocollo@pec.comune.ardea.rm.it
Ufficio a cui rivolgersi per informazioni (orari, indirizzo, tel., email e/o pec):
telefono: 06 913800
e-mail: uff.tributi@comune.ardea.rm.it
Pec: uff.protocollo@pec.comune.ardea.rm.it
Termine di conclusione del procedimento, norma di riferimento e altri termini procedimentali rilevanti:
I soggetti inviano una richiesta unicamente all’indirizzo: tariF24@comune.ardea.rm.it .
Sostituto del responsabile del procedimento in caso di inerzia (nome, tel. email e/o pec) e modalità per attivare l’intervento:
Cosimo Mazzone, dirigente area economica
largo Nuova California, 2
telefono: 06 913800
e-mail uff.tributi@comune.ardea.rm.it
Ufficio competente per l’eventuale accesso diretto ai dati da parte di altre pubbliche amministrazioni e controlli sulle autodichiarazioni rese nel corso del procedimento (tel., email):
Ufficio tributi, largo Nuova California, 2
telefono: 06 913800
e-mail: uff.tributi@comune.ardea.rm.it