Comunicazione indirizzo mail o nuovo indirizzo postale

Procedimento a istanza di parte finalizzato all’ottenimento degli avvisi di pagamento a mezzo posta elettronica, ovvero all’aggiornamento dell’indirizzo di recapito.

Riferimenti normativi utili:

Regolamento Iuc, approvato con delibera di consiglio comunale n.79 del 23.10.2014;

Ufficio responsabile dell’istruttoria:

Ufficio tributi, largo Nuova California, 2

Nome del responsabile del procedimento, telefono, email e/o pec:

Antonio Savi

Pec: uff.protocollo@pec.comune.ardea.rm.it

Ufficio a cui rivolgersi per informazioni (orari, indirizzo, tel., email e/o pec):

Pec: uff.protocollo@pec.comune.ardea.rm.it

Termine di conclusione del procedimento, norma di riferimento e altri termini procedimentali rilevanti:

I soggetti inviano una richiesta unicamente all’indirizzo: tariF24@comune.ardea.rm.it .

Sostituto del responsabile del procedimento in caso di inerzia (nome, tel. email e/o pec) e modalità per attivare l’intervento:

Cosimo Mazzone, dirigente area economica

largo Nuova California, 2

e-mail uff.tributi@comune.ardea.rm.it

Ufficio competente per l’eventuale accesso diretto ai dati da parte di altre pubbliche amministrazioni e controlli sulle autodichiarazioni rese nel corso del procedimento (tel., email):

Ufficio tributi, largo Nuova California, 2