Remissione dell’avviso di pagamento Tari
Procedimento a istanza di parte finalizzato alla remissione dell’avviso Tari a seguito di variazioni soggettive e\o oggettive (vendita, variazione mq, ecc…)
Riferimenti normativi utili:
Legge di stabilità 147/2013, art 1, commi 649 e ss;
Regolamento Iuc, approvato con delibera di Consiglio Comunale n.79 del 23.10.2014
Ufficio responsabile dell’istruttoria:
Ufficio Tributi, largo Nuova California, 2
Nome del responsabile del procedimento, telefono, email e/o pec:
Antonio Savi
telefono: 06 913800
e-mail: uff.tributi@comune.ardea.rm.it
Pec: uff.protocollo@pec.comune.ardea.rm.it
Allegati all’istanza e modulistica:
Modulistica
Ufficio a cui rivolgersi per informazioni (orari, indirizzo, tel., email e/o pec):
telefono: 06 913800
e-mail: uff.tributi@comune.ardea.rm.it
Pec: uff.protocollo@pec.comune.ardea.rm.it
Termine di conclusione del procedimento, norma di riferimento e altri termini procedimentali rilevanti:
I soggetti obbligati provvedono a inoltrare istanza di remissione dell’avviso di pagamento Tari può essere consegnata o direttamente o a mezzo posta con raccomandata a/r o a mezzo fax, allegando fotocopia del documento d’identità, o PEC.
Sostituto del responsabile del procedimento in caso di inerzia (nome, tel. email e/o pec) e modalità per attivare l’intervento:
Cosimo Mazzone, dirigente area economica
largo Nuova California, 2
telefono: 06 913800
e-mail uff.tributi@comune.ardea.rm.it
Ufficio competente per l’eventuale accesso diretto ai dati da parte di altre pubbliche amministrazioni e controlli sulle autodichiarazioni rese nel corso del procedimento (tel., email):
Ufficio tributi, largo Nuova California, 2
telefono: 06 913800