Seguici su

Notizie

12 Febbraio 2016

Adotta un cane: passa il sabato mattina in canile

Chi ha adottato un cane in canile sa quanto grande sia la soddisfazione e quanto sia riconoscente e fedele un cane che ha sofferto dietro le sbarre e che per tanto ha atteso il vostro aiuto. Troppo spesso viene detto che è difficile scegliere un cane tra tanti in canile: molte persone che amano gli animali, con questa scusa, evitano purtroppo di andare nei canili. Ci viene detto che si vorrebbero aiutare tutti la nostra risposta è forse banale, “iniziate da uno, di certo non cambierete il mondo ma di certo …cambierete il mondo di quel cane”.  La solitudine che provano i cani in gabbia è infinita e li logora profondamente, giorno per giorno. Vi preghiamo di visitare il nostro sito dove ci sono moltissimi appelli, con foto e storie ma soprattutto vi preghiamo di venirci a trovare, un sabato mattina in canile: decine di cuccioli e centinaia di cani dolcissimi di tutte le taglie attendono il vostro aiuto concreto. I cani sono tutti microchippati, vaccinati e sterilizzati, sono abituati abituati al contatto umano e sanno camminare al guinzaglio. I volontari sono a vostra disposizione per consigliarvi il cane più adatto al vostro contesto. Chiamateci, vi aspettiamo fiduciosi.

Associazione La Voce del Cane (onlus) – Adozioni sabato mattina ore 9/13 e in settimana su appuntamento – tel. 347.8768160 / 347.4956667 / 338.6524766 – volontaripomezia@alice.it
www.lavocedelcane.org

Ultimi articoli

InformaComune 24 Ottobre 2024

Avviso alla Cittadinanza – Comunicazione orari call e contact center Ufficio Condono

Si informa la cittadinanza che il servizio telefonico della Società “Co.

InformaComune 24 Ottobre 2024

Dichiarazioni di residenza – Avviso alla cittadinanza

Si informa la cittadinanza che tutte le dichiarazioni di residenza inviate tramite e-mail al Protocollo o ad altri indirizzi del Comune non saranno accettate, né acquisite dai sistemi informatici.

InformaComune 22 Ottobre 2024

Incontro tra l’Amministrazione Comunale di Ardea e Cotral Spa per migliorare il trasporto scolastico

Giovedì 17 ottobre, l’Assessore ai Servizi Educativi, Dott.

torna all'inizio del contenuto