Seguici su

Notizie

30 Giugno 2016

Ardea, acqua intorbidita: situazione in via di miglioramento

L’attivazione di una nuova condotta da parte di Acea (già concordata nelle riunioni con la Prefettura di Roma e il Comune di Pomezia e che è stata realizzata per sopperire alla carenza d’acqua in estate e per la miscelazione stessa durante tutto l’anno) sta portando diverse utenze idriche del Comune di Ardea ad avere acqua intorbidita. Il disagio è iniziato intorno alle 20 – I tecnici sono al lavoro e la situazione è in via di miglioramento. Secondo informazioni ottenute dall’amministrazione comunale direttamente da Acea, l’acqua è solamente intorbidita con un colore giallastro e ha un forte odore di cloro. Il sindaco di Ardea Luca Di Fiori ha comunque chiesto ad Idrica di effettuare analisi chimiche e batteriologiche in via precauzionale.

Ultimi articoli

InformaComune 21 Novembre 2022

Morte dell’ex Sindaco Mario Savarese, proclamato il lutto cittadino

Il Sindaco di Ardea, Maurizio Cremonini, rende noto che con decreto n.

InformaComune 21 Novembre 2022

Addio all’ex Sindaco Mario Savarese, il cordoglio dell’Amministrazione Comunale

«Ho appreso con estremo dolore e profonda commozione la scomparsa dell’ex Sindaco Mario Savarese, che per cinque anni ha guidato il nostro Comune.

InformaComune 18 Novembre 2022

Ardeafilarmonica, il 26 novembre 2022 ci sarà il Concerto in onore di Santa Cecilia

E’ in programma sabato 26 novembre 2022, alle ore 19.

InformaComune 15 Novembre 2022

L’Amministrazione di Ardea presente alle cerimonie nel Cimitero tedesco di Pomezia

Nella giornata del 13 novembre 2022, in occasione delle cerimonie organizzate dall’Ambasciata della Repubblica Federale di Germania in Italia per la “Giornata di lutto nazionale”, una delegazione dell’Amministrazione Comunale di Ardea, guidata dal Sindaco Maurizio Cremonini, si è recata presso il Cimitero Militare Germanico di Pomezia dietro invito dell’Ambasciatore Viktor Elbling.

torna all'inizio del contenuto