Seguici su

Notizie

1 Luglio 2016

Incendio Roncigliano/Di Fiori: Per prossimi 3 giorni indifferenziato andrà a Rida Ambiente

“Da ieri sera tutti noi sindaci del comprensorio stiamo in contatto per cercare di affrontare il problema in modo unitario. Siamo stati sia sul posto sia ci siamo confrontati telefonicamente più volte e continuiamo a farlo. C’è stato comunicato questa notte, tramite l’ingegner Flaminia Tosini della Regione Lazio che i rifiuti indifferenziati dovranno essere conferiti per i prossimi 3 giorni alla società Rida Ambiente di Aprilia. Siamo in attesa di ulteriori sviluppi e comunicazioni che dovranno arrivare da parte della Regione Lazio per capire cosa fare dopo questi tre giorni di emergenza, anche perché la struttura di Pontina Ambiente, per quello che è il Tmb, risulta essere seriamente distrutta”. Lo dichiara in una nota il sindaco di Ardea Luca Di Fiori.

Ultimi articoli

Comunicati stampa 21 Giugno 2024

***INCENDIO IN ZONA SALZARE*** – AGGIORNAMENTI E AVVISO ALLA POPOLAZIONE

Il Comune di Ardea è in stretto contatto con la Asl Roma 6 e l’Arpa Lazio dai primissimi minuti successivi all’incendio divampato nel pomeriggio di ieri (20 giugno 2024) alle porte di Tor San Lorenzo, nella zona delle Salzare, tra via Valli di Santa Lucia e via Monti di Cesavero.

Elettorale 20 Giugno 2024

Raccolta di firme per n. 4 quesiti referendari e n. 1 progetto di legge di iniziativa popolare

1. Richiesta Referendum – ABOLIZIONE PLURICANDIDATURE:OGNI CANDIDATO IN UN SOLO COLLEGIO UNINOMINALE E/O PLURINOMINALE.

Avvisi 18 Giugno 2024

FESTIVITA’ NATALIZIA ARDEA 2024 “MAGIA DEL NATALE”: AVVISO PER REPERIRE PROPOSTE

Premesso che rientra tra gli obiettivi dell’amministrazione promuovere occasioni di aggregazione e socializzazione mirando alla valorizzazione del proprio territorio e offrendo alla cittadinanza momenti di svago e di confronto quali offre il periodo natalizio con un programma di iniziative da realizzare nel periodo compreso dal 08 dicembre 2024 al 06 gennaio 2025; Visto che l’Amministrazione comunale con atto D.

torna all'inizio del contenuto