Seguici su

Notizie

1 Luglio 2016

Incendio Roncigliano/Di Fiori: Per prossimi 3 giorni indifferenziato andrà a Rida Ambiente

“Da ieri sera tutti noi sindaci del comprensorio stiamo in contatto per cercare di affrontare il problema in modo unitario. Siamo stati sia sul posto sia ci siamo confrontati telefonicamente più volte e continuiamo a farlo. C’è stato comunicato questa notte, tramite l’ingegner Flaminia Tosini della Regione Lazio che i rifiuti indifferenziati dovranno essere conferiti per i prossimi 3 giorni alla società Rida Ambiente di Aprilia. Siamo in attesa di ulteriori sviluppi e comunicazioni che dovranno arrivare da parte della Regione Lazio per capire cosa fare dopo questi tre giorni di emergenza, anche perché la struttura di Pontina Ambiente, per quello che è il Tmb, risulta essere seriamente distrutta”. Lo dichiara in una nota il sindaco di Ardea Luca Di Fiori.

Ultimi articoli

InformaComune 23 Febbraio 2024

“Comuni in Rete” contro la violenza di genere: ad Ardea una tappa del progetto della Procura di Velletri

Nella giornata di giovedì scorso, nell’Aula Consiliare “Sandro Pertini” del Comune di Ardea, ha avuto luogo una tappa dell’iniziativa “Comuni in Rete”, promossa dalla Procura della Repubblica di Velletri per sensibilizzare la popolazione contro la violenza di genere.

Elettorale 20 Febbraio 2024

Elezioni Europee 2024, entro l’11 marzo i cittadini comunitari residenti ad Ardea possono presentare domanda per esercitare il diritto di voto

COMUNE DI ARDEA Caro elettore / Cara elettrice, in occasione delle prossime elezioni europee (6-9 giugno 2024), Lei, in qualità di cittadino/a dell’Unione europea qui residente, può, se vuole, esercitare in questo Comune il diritto di voto per i membri del Parlamento europeo spettanti all’ltalia, presentando apposita domanda.

torna all'inizio del contenuto