Seguici su

Notizie

1 Luglio 2016

Incendio Roncigliano/Di Fiori: Per prossimi 3 giorni indifferenziato andrà a Rida Ambiente

“Da ieri sera tutti noi sindaci del comprensorio stiamo in contatto per cercare di affrontare il problema in modo unitario. Siamo stati sia sul posto sia ci siamo confrontati telefonicamente più volte e continuiamo a farlo. C’è stato comunicato questa notte, tramite l’ingegner Flaminia Tosini della Regione Lazio che i rifiuti indifferenziati dovranno essere conferiti per i prossimi 3 giorni alla società Rida Ambiente di Aprilia. Siamo in attesa di ulteriori sviluppi e comunicazioni che dovranno arrivare da parte della Regione Lazio per capire cosa fare dopo questi tre giorni di emergenza, anche perché la struttura di Pontina Ambiente, per quello che è il Tmb, risulta essere seriamente distrutta”. Lo dichiara in una nota il sindaco di Ardea Luca Di Fiori.

Ultimi articoli

InformaComune 21 Novembre 2022

Morte dell’ex Sindaco Mario Savarese, proclamato il lutto cittadino

Il Sindaco di Ardea, Maurizio Cremonini, rende noto che con decreto n.

InformaComune 21 Novembre 2022

Addio all’ex Sindaco Mario Savarese, il cordoglio dell’Amministrazione Comunale

«Ho appreso con estremo dolore e profonda commozione la scomparsa dell’ex Sindaco Mario Savarese, che per cinque anni ha guidato il nostro Comune.

InformaComune 18 Novembre 2022

Ardeafilarmonica, il 26 novembre 2022 ci sarà il Concerto in onore di Santa Cecilia

E’ in programma sabato 26 novembre 2022, alle ore 19.

InformaComune 15 Novembre 2022

L’Amministrazione di Ardea presente alle cerimonie nel Cimitero tedesco di Pomezia

Nella giornata del 13 novembre 2022, in occasione delle cerimonie organizzate dall’Ambasciata della Repubblica Federale di Germania in Italia per la “Giornata di lutto nazionale”, una delegazione dell’Amministrazione Comunale di Ardea, guidata dal Sindaco Maurizio Cremonini, si è recata presso il Cimitero Militare Germanico di Pomezia dietro invito dell’Ambasciatore Viktor Elbling.

torna all'inizio del contenuto