Seguici su

Notizie

15 Dicembre 2016

Ardea, al via piano straordinario pulizia territorio da auto abbandonate

Al via ad Ardea un piano straordinario di pulizia del territorio dalle automobili abbandonate. Il comandante della polizia locale, a seguito di una apposita delibera di giunta, ha firmato una convenzione con la società Center metal trading. L’atto permetterà a costo zero di portare i mezzi in un’area autorizzata: di fatto sarà gratuito il recupero del veicolo con il carro attrezzi e il deposito stesso. Secondo alcuni dati della polizia locale sono tra i 30 e i 50 i veicoli abbandonati ad Ardea. Ci sono diverse segnalazioni dei cittadini arrivate in Comune che ora saranno passate al vaglio di questo nuovo servizio. L’iniziativa vede coinvolta sia la squadra ambiente sia il servizio viabilità della locale. “Grazie a questo tipo di convenzione efficientiamo un servizio che avrebbe avuto un costo diretto da parte dell’ente – ha spiegato il sindaco di Ardea Luca Di Fiori – In questo modo, invece, senza alcuna spesa da parte del Comune, finalmente andiamo a pulire le nostre strade dai veicoli abbandonati. E’ un piccolo passo ma importante per la lotta al degrado”.

Ultimi articoli

InformaComune 21 Novembre 2022

Morte dell’ex Sindaco Mario Savarese, proclamato il lutto cittadino

Il Sindaco di Ardea, Maurizio Cremonini, rende noto che con decreto n.

InformaComune 21 Novembre 2022

Addio all’ex Sindaco Mario Savarese, il cordoglio dell’Amministrazione Comunale

«Ho appreso con estremo dolore e profonda commozione la scomparsa dell’ex Sindaco Mario Savarese, che per cinque anni ha guidato il nostro Comune.

InformaComune 18 Novembre 2022

Ardeafilarmonica, il 26 novembre 2022 ci sarà il Concerto in onore di Santa Cecilia

E’ in programma sabato 26 novembre 2022, alle ore 19.

InformaComune 15 Novembre 2022

L’Amministrazione di Ardea presente alle cerimonie nel Cimitero tedesco di Pomezia

Nella giornata del 13 novembre 2022, in occasione delle cerimonie organizzate dall’Ambasciata della Repubblica Federale di Germania in Italia per la “Giornata di lutto nazionale”, una delegazione dell’Amministrazione Comunale di Ardea, guidata dal Sindaco Maurizio Cremonini, si è recata presso il Cimitero Militare Germanico di Pomezia dietro invito dell’Ambasciatore Viktor Elbling.

torna all'inizio del contenuto