Seguici su

Notizie

19 Giugno 2018

Ardea, approvato bilancio strutturalmente riequilibrato

Il consiglio comunale di Ardea ha approvato nella seduta di oggi il bilancio strutturalmente riequilibrato. Questo documento sarà ora sottoposto al giudizio di una commissione tecnica del ministero. “Abbiamo lavorato molto per essere certi di arrivare a un risultato ineccepibile sotto ogni aspetto e sono convinto di aver ottenuto quanto speravamo – ha detto il sindaco Mario Savarese – Ringrazio gli uffici per la collaborazione attiva che hanno dato, la Giunta e in modo particolare l’assessore al Bilancio, Giovanni Colucci, per averci consentito di arrivare al successo di questo grande lavoro. Sono convinto che da qui ripartirà l’economia della città e che presto il risultato di tanto lavoro sarà sotto gli occhi di tutti. Ringrazio anche l’opposizione che oggi, costruttivamente, in aula ha dato un giudizio estremamente obiettivo su quanto è stato realizzato. Il bilancio è stato approvato senza nessun voto contrario e questo è un segno che ci giunge da una minoranza che dimostra di essere matura e collaborativa”.

Ultimi articoli

Avvisi 30 Gennaio 2023

Stralcio delle Cartelle fino a 1.000 Euro e nuova Rottamazione, tutte le informazioni

L’Amministrazione Comunale di Ardea aderisce all’iniziativa del Governo Italiano inserita nella Legge di Bilancio 2023 e volta allo stralcio delle cartelle esattoriali fino a 1.

Avvisi 26 Gennaio 2023

Nuovo Codice di Comportamento del Comune, avviata la procedura di partecipazione

Il Codice di comportamento rappresenta lo strumento attraverso il quale l’Amministrazione comunale sistematizza e descrive i doveri di diligenza, lealtà, imparzialità e buona condotta che i pubblici dipendenti sono tenuti ad osservare.

InformaComune 17 Gennaio 2023

Polizia Locale in festa per il patrono San Sebastiano, la cerimonia il 20 gennaio 2023

Si rende noto alla cittadinanza che il Corpo della Polizia Locale di Ardea e quello della Polizia Locale di Pomezia, rispettivamente coordinate dai Comandanti Antonello Macchi e Angelo Pizzoli, in occasione della festività di San Sebastiano Martire, loro Patrono, hanno voluto organizzare una cerimonia nella giornata di venerdì 20 gennaio 2023.

InformaComune 16 Gennaio 2023

Convocata la Commissione consiliare “Servizi alla Persona” per il 17 gennaio 2023

Si rende noto alla cittadinanza che il presidente Veronica Ortolani ha convocato la Commissione Consiliare Permanente “Servizi alla Persona” per le ore 15.

torna all'inizio del contenuto