11 Aprile 2017
Ardea, cambiano orari ricezione pubblico area tecnica
Cambiano gli orari di ricezione del pubblico dell’area tecnica del Comune di Ardea. Dal prossimo 2 maggio lo sportello unico dell’edilizia, per la ricezione del pubblico e delle istanze edilizie (Cila, Scia, Dia, Agibilità, Destinazione urbanistica, Uso civico, Unità alloggiativa, Subdelega, Demanio) e gli sportelli degli uffici ambiente, lavori pubblici e demanio di Via Francesco Crispi, svolgeranno i seguenti orari di apertura al pubblico:
– Martedì dalle 9.30 alle 13 e dalle 15.30 alle 17.30;
– Mercoledì dalle 9.30 alle 13;
Per la presentazione della documentazione integrativa relativa alle istanze edilizie rimane invariata la procedura di consegna al protocollo generale di Via Garibaldi (nei giorni di apertura dell’ufficio protocollo generale).
Inoltre, dall’area tecnica ricordano come sia vietata la presentazione della modulistica Cil perché soppressa e come sia obbligatoria la presentazione della Segnalazione certificata di agibilità al posto della richiesta del Certificato di agibilità.
Per la presentazione delle istanze edilizie al protocollo dello Sportello unico dell’edilizia gli interessati sono tenuti alla consegna della documentazione progettuale su supporto informatico in formato Pdf usando la modulistica presente sul sito istituzionale comunale ardea.gov.it.
Ultimi articoli
InformaComune 30 Dicembre 2024
31 dicembre 2024 – Avviso chiusura sportello Messi Comunali
Si comunica alla cittadinanza che, per cause imprevedibili e urgenti, lo sportello dei Messi Comunali di via Francesco Crispi n.
InformaComune 30 Dicembre 2024
La vita e gli animali valgono più di un botto: Ardea aderisce alla campagna
La Città di Ardea, insieme ad altre località della Città Metropolitana di Roma Capitale, ha aderito alla campagna denominata “La vita e gli animali valgono più di un botto”, promossa per un uso consapevole dei fuochi d’artificio.
InformaComune 30 Dicembre 2024
Capodanno 2025, scatta l’ordinanza prevenire i rischi derivanti dall’uso di artifici pirotecnici
Con l’ordinanza n. 188 del 27 dicembre 2024 (cliccare qui per il testo completo), il Sindaco di Ardea ha adottato alcune misure di prevenzione in vista del Capodanno 2025.