Seguici su

Notizie

11 Aprile 2017

Ardea, cambiano orari ricezione pubblico area tecnica

Cambiano gli orari di ricezione del pubblico dell’area tecnica del Comune di Ardea. Dal prossimo 2 maggio lo sportello unico dell’edilizia, per la ricezione del pubblico e delle istanze edilizie (Cila, Scia, Dia, Agibilità, Destinazione urbanistica, Uso civico, Unità alloggiativa, Subdelega, Demanio) e gli sportelli degli uffici ambiente, lavori pubblici e demanio di Via Francesco Crispi, svolgeranno i seguenti orari di apertura al pubblico:

– Martedì dalle 9.30 alle 13 e dalle 15.30 alle 17.30;

– Mercoledì dalle 9.30 alle 13;

Per la presentazione della documentazione integrativa relativa alle istanze edilizie rimane invariata la procedura di consegna al protocollo generale di Via Garibaldi (nei giorni di apertura dell’ufficio protocollo generale).

Inoltre, dall’area tecnica ricordano come sia vietata la presentazione della modulistica Cil perché soppressa e come sia obbligatoria la presentazione della Segnalazione certificata di agibilità al posto della richiesta del Certificato di agibilità.

Per la presentazione delle istanze edilizie al protocollo dello Sportello unico dell’edilizia gli interessati sono tenuti alla consegna della documentazione progettuale su supporto informatico in formato Pdf usando la modulistica presente sul sito istituzionale comunale ardea.gov.it.

Ultimi articoli

InformaComune 2 Dicembre 2022

“Nataleincanto”, la rassegna il 3 dicembre 2022 alle ore 19.30 in Aula Consiliare

Si rende noto che sabato 3 dicembre 2022, alle ore 19.

InformaComune 1 Dicembre 2022

Natale 2022, l’8 dicembre 2022 arriva il “Christmas Village” organizzato da “Ardeafilarmonica”

Il prossimo 8 dicembre 2022, presso l’area archeologica del Casarinaccio (via Francesco Crispi, Ardea), a partire dalle ore 14.

InformaComune 1 Dicembre 2022

Rassegna di Natale della “Corale Laurentiana”, evento inaugurale in programma il 4 dicembre 2022

Si rende noto che il prossimo 4 dicembre 2022, alle ore 18.

Avvisi 1 Dicembre 2022

Potatura e taglio alberi, avviso pubblico per l’affidamento di un incarico a titolo gratuito

Si rende noto che nella sezione “Amministrazione Trasparente” di questo sito istituzionale – sottosezione “Bandi di gara e contratti” – è stato pubblicato l’Avviso relativo alla “Manifestazione di interesse per l’affidamento di incarico a titolo gratuito del servizio di potatura, cimatura e taglio di alberi e arbusti in aree del territorio comunale“, approvato con determinazione n.

torna all'inizio del contenuto