Seguici su

Notizie

11 Aprile 2017

Ardea, cambiano orari ricezione pubblico area tecnica

Cambiano gli orari di ricezione del pubblico dell’area tecnica del Comune di Ardea. Dal prossimo 2 maggio lo sportello unico dell’edilizia, per la ricezione del pubblico e delle istanze edilizie (Cila, Scia, Dia, Agibilità, Destinazione urbanistica, Uso civico, Unità alloggiativa, Subdelega, Demanio) e gli sportelli degli uffici ambiente, lavori pubblici e demanio di Via Francesco Crispi, svolgeranno i seguenti orari di apertura al pubblico:

– Martedì dalle 9.30 alle 13 e dalle 15.30 alle 17.30;

– Mercoledì dalle 9.30 alle 13;

Per la presentazione della documentazione integrativa relativa alle istanze edilizie rimane invariata la procedura di consegna al protocollo generale di Via Garibaldi (nei giorni di apertura dell’ufficio protocollo generale).

Inoltre, dall’area tecnica ricordano come sia vietata la presentazione della modulistica Cil perché soppressa e come sia obbligatoria la presentazione della Segnalazione certificata di agibilità al posto della richiesta del Certificato di agibilità.

Per la presentazione delle istanze edilizie al protocollo dello Sportello unico dell’edilizia gli interessati sono tenuti alla consegna della documentazione progettuale su supporto informatico in formato Pdf usando la modulistica presente sul sito istituzionale comunale ardea.gov.it.

Ultimi articoli

Galleria prima pagina 28 Ottobre 2021

ATTENZIONE

Si ricorda ai cittadini che l’indirizzo mail anagrafe.

Galleria prima pagina 27 Ottobre 2021

HALLOWEEEN NEI PARCHI DI ARDEA

Domenica 31 ottobre, in occasione della chiusura del weekend di Halloween, i cancelli delle aree verdi di Ardea ospiteranno con una giornata diversa, ancora all’aperto ma con i colori e le atmosfere di stagione.

InformaComune 27 Ottobre 2021

CONTRIBUTI RETTE ASILI NIDO DA REGIONE LAZIO

Si comunica alla cittadinanza che sul sito della Regione Lazio è stato pubblicato un avviso pubblico rivolto ai nuclei familiari della regione Lazio per accedere a buoni servizio finalizzati al pagamento delle rette degli asili nido nel territorio regionale.

Galleria prima pagina 27 Ottobre 2021

PRESENTAZIONE SPORTELLO ANTIUSURA: 29 OTTOBRE 2021 ORE 15.00

Si comunica che il 29 Ottobre 2021 a partire dalle ore 15.

torna all'inizio del contenuto