Seguici su

Notizie

10 Aprile 2017

Firmati decreti guardie ambientali volontarie: segnaleranno illeciti a polizia locale

Faranno attività di osservazione contro gli illeciti in materia ambientale. E redigeranno verbali di ispezione con i quali la polizia locale di Ardea potrà poi fare sanzioni. E’ questo l’elemento di novità che riguarda i nuovi decreti per le 27 guardie ambientali che sono stati firmati nei giorni scorsi e che coinvolgono i volontari delle tre associazioni Angez, Guardie nazionali ambientali e Guardie ambientali. “Ringrazio i volontari per il lavoro che si apprestano a fare – ha spiegato il commissario prefettizio, Antonio Tedeschi – La loro attività sarà molto importante per la lotta alle discariche abusive sul territorio e per una campagna di formazione e informazione sul corretto smaltimento dei rifiuti”.

Ultimi articoli

InformaComune 1 Dicembre 2022

Natale 2022, l’8 dicembre 2022 arriva il “Christmas Village” organizzato da “Ardeafilarmonica”

Il prossimo 8 dicembre 2022, presso l’area archeologica del Casarinaccio (via Francesco Crispi, Ardea), a partire dalle ore 14.

InformaComune 1 Dicembre 2022

Rassegna di Natale della “Corale Laurentiana”, evento inaugurale in programma il 4 dicembre 2022

Si rende noto che il prossimo 4 dicembre 2022, alle ore 18.

Avvisi 1 Dicembre 2022

Potatura e taglio alberi, avviso pubblico per l’affidamento di un incarico a titolo gratuito

Si rende noto che nella sezione “Amministrazione Trasparente” di questo sito istituzionale – sottosezione “Bandi di gara e contratti” – è stato pubblicato l’Avviso relativo alla “Manifestazione di interesse per l’affidamento di incarico a titolo gratuito del servizio di potatura, cimatura e taglio di alberi e arbusti in aree del territorio comunale“, approvato con determinazione n.

InformaComune 21 Novembre 2022

Morte dell’ex Sindaco Mario Savarese, proclamato il lutto cittadino

Il Sindaco di Ardea, Maurizio Cremonini, rende noto che con decreto n.

torna all'inizio del contenuto