Seguici su

Notizie

1 Settembre 2017

Ardea, Carloni lascia tenenza carabinieri: andrà alla sezione motociclisti

Il capitano Simone Carloni lascia la tenenza di Ardea: andrà a comandare la sezione motociclisti del nucleo radiomobile di Roma. Questa mattina, nella tenenza di via Salvo D’Acquisto, c’è stata una cerimonia di saluto alla presenza, tra gli altri, del capitano della compagnia dei carabinieri di Anzio, Lorenzo Buschittari, del sindaco e del vicesindaco della città, Mario Savarese e Ugo Bonaccorso. “Ringrazio i cittadini e le persone con le quali ho condiviso tante gioie e tante difficoltà. Sono arrivato a marzo 2015, è stata un’esperienza molto operativa che ho cercato e che rifarei”, ha detto Carloni. “Ringrazio il capitano Carloni per quanto fatto qui ad Ardea – ha sottolineato Buschittari – E’ stato un comandante di tenenza unico. Il nostro è un servizio in cui dobbiamo mettere nelle condizioni il personale di poter lavorare serenamente e tanto. Lui in questo è riuscito. Lo ringrazio di questo, anche a nome dei suoi militari”. “In bocca al lupo per il nuovo incarico – ha commentato il sindaco Savarese – Sono convinto che il suo lavoro a Roma sarà prezioso e che l’esperienza di Ardea gli sarà utile”. Secondo quanto si apprende nelle prossime settimane sarà individuato il sostituto che comanderà la tenenza di Ardea.

Ultimi articoli

Comunicati stampa 12 Aprile 2024

Funerali della piccola Regina Pietra, proclamato il lutto cittadino per il giorno 13 aprile 2024

Il Sindaco di Ardea, Maurizio Cremonini, interpretando i sentimenti di tutta l’Amministrazione Comunale e dell’intera cittadinanza di Ardea, ha proclamato il lutto cittadino per la giornata di domani, 13 aprile 2024, in occasione dei funerali della piccola Regina Pietra, la bambina di Ardea che ha perso la vita nel tragico incidente stradale avvenuto il 28 marzo scorso in via Pontina Vecchia.

InformaComune 11 Aprile 2024

+++ AGGIORNAMENTO +++ Incendio a Montagnano, primi esiti dei rilievi dell’Arpa

Nelle scorse ore, l’Arpa Lazio ha trasmesso al Comune di Ardea, alla Asl Roma 6 e ad altre Istituzioni e Autorità i primi esiti riguardanti le rilevazioni effettuate nelle prime 24 ore successive all’incendio di pneumatici e altre sostanze nella zona di Montagnano.

Avvisi 10 Aprile 2024

“Feste Estate 2024”, l’Avviso Pubblico per reperire proposte da inserire nel programma dell’evento

Premesso che rientra tra gli obiettivi dell’amministrazione promuovere occasioni di aggregazione e socializzazione mirando alla valorizzazione del proprio territorio e offrendo alla cittadinanza momenti di svago e di confronto quali offre il periodo estivo con un programma di iniziative da realizzare nel periodo compreso dal 21 giugno al 21 settembre 2024; Visto che l’Amministrazione comunale con atto n.

torna all'inizio del contenuto