10 Marzo 2016

Ardea, i complimenti del sindaco al maresciallo in congedo Walter Giustini

“Al maresciallo in congedo dei carabinieri, Walter Giustini, vanno i complimenti di tutta l’amministrazione comunale per aver consentito l’arresto di due persone intente a rubare in un’abitazione di Nuova Florida. E’ la testimonianza che carabiniere ci si sente nel cuore e che la pensione non rompe un legame che si intreccia con la vita e con il senso di Stato. E’ questa la città che ci piace: fatta di gente dal profondo senso comunitario, che aiuta gli altri, che non si tira indietro  per il suo senso civico. Ora il maresciallo è impegnato in una esperienza politica sul territorio: nonostante le diversità nelle opinioni quando si tratta di fatti del genere è proprio la Comunità tutta, a prescindere dai suoi colori, a doversi fermare e a dire che è proprio su questo percorso che bisogna proseguire. La città cresce anche così”. Lo ha detto in una nota il sindaco di Ardea Luca Di Fiori in merito all’operazione che ha portato all’arresto di due persone.

Avvisi 23 Agosto 2024

*** AVVISO*** Sportello Protocollo, variazione orari apertura dal 26 al 30 agosto 2024

Si avvisa la cittadinanza, come già reso noto in data 23 luglio 2024 (con l’avviso disponibile cliccando qui) che lo Sportello dell’Ufficio Protocollo, sito in Via F.

Avvisi 21 Agosto 2024

AVVISO ALLA CITTADINANZA – Fornitura totale o parziale dei libri di testo, dizionari, libri di lettura scolastici, sussidi didattici digitali o notebook per l’anno scolastico 2024/2025: comunicazione IBAN

In riferimento all’avviso pubblico per la fornitura totale o parziale dei libri di testo, dizionari, libri di lettura scolastici, sussidi didattici digitali o notebook per l’anno scolastico 2024/2025, si rende noto alla cittadinanza che per mero errore materiale, tra i motivi di esclusione, è stata inserita “la trascrizione errata o mancante del codice IBAN”.