Seguici su

Notizie

13 Dicembre 2016

Ardea, Comune aderisce ad ambito territoriale gas metano

Il Consiglio comunale di Ardea nella sua ultima seduta ha deciso di aderire all’Atem (Ambito territoriale minimo) Roma 4 per la gestione del gas metano. In questo modo Ardea demanda al Comune capofila (in questo caso, Albano Laziale) la gestione della gara per l’affidamento del servizio di distribuzione. Ad aderire, oltre ad Ardea ed Albano, anche Anzio, Ariccia, Artena, Castel Gandolfo, Colonna, Genzano di Roma, Lanuvio, Lariano, Monte Compatri, Monte Porzio Catone, Nemi, Nettuno, Pomezia, Rocca Priora, Velletri. “L’efficienza dei servizi pubblici viene sempre più valorizzata se vengono realizzati ambiti territoriali omogenei e se viene fatta ‘squadra’ tra pubbliche amministrazioni – ha spiegato il sindaco di Ardea Luca Di Fiori – In questo modo andremo sicuramente ad ampliare la nostra rete di gas metano. Ardea è stata in questi anni particolarmente innovativa grazie a un accordo che è riuscita a firmare con la 2iReteGas per un piano straordinario della metanizzazione. Abbiamo colmato, e stiamo continuando a colmare, un gap che ormai da tempo si trascinava. Il metano non è più qui una realtà per pochi ma è una opportunità per le famiglie soprattutto per risparmiare e per rispettare l’ambiente. Questo piano straordinario è ancora in vigore al costo di 240 euro ad allaccio e invito i cittadini a contattare la 2iReteGas qualora fossero interessati”.

Ultimi articoli

Galleria prima pagina 7 Dicembre 2021

CAMPAGNA DI SCREENING ONCOLOGICI NEL COMUNE DI ARDEA

La Asl Roma 6, in collaborazione con l’Assessorato alla Salute e all’Emergenza Covid, ha organizzato per il giorno giovedì 16 Dicembre 2021, dalle 9:00 alle 18:00, davanti alla scuola media Virgilio,  una giornata di prevenzione oncologica dedicata al tumore della mammella, del colon-retto e della cervice uterina.

Avvisi 6 Dicembre 2021

AVVISO PUBBLICO PER LA DESIGNAZIONE DEI MEMBRI DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DEL CONSORZIO PER LA GESTIONE DEGLI INTERVENTI E DEI SERVIZI SOCIALI DEL DISTRETTO SOCIO-SANITARIO RM 6.4 POMEZIA-ARDEA” – RIAPERTURA DEI TERMINI –

E’ indetto Avviso Pubblico per la designazione dei membri del Consiglio di Amministrazione che saranno nominati dall’Assemblea Consortile, il presente Avviso non ha natura concorsuale, pertanto non è prevista al riguardo alcuna procedura selettiva e, di conseguenza, non verrà redatta e pubblicata alcuna graduatoria, né sarà reso pubblico l’elenco di coloro che avranno presentato il proprio curriculum.

Avvisi 3 Dicembre 2021

RIAPERTURA TERMINI PER L’AVVISO PUBBLICO PER LA DESIGNAZIONE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DEL “CONSORZIO PER LA GESTIONE DEGLI INTERVENTI E DEI SERVIZI SOCIALI DEL DISTRETTO SOCIO-SANITARIO RM 6.4 POMEZIA-ARDEA”

RIAPERTURA TERMINI PER L’AVVISO PUBBLICO PER LA DESIGNAZIONE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DEL “CONSORZIO PER LA GESTIONE DEGLI INTERVENTI E DEI SERVIZI SOCIALI DEL DISTRETTO SOCIO-SANITARIO RM 6.

torna all'inizio del contenuto