Seguici su

Notizie

18 Giugno 2015

Via Crispi, Quartuccio: Bene lavori, finalmente risolviamo problema pozzo con arsenico

“Sono finalmente partiti i lavori dell’adduttore idrico di via Francesco Crispi che di fatto risolvono il problema del pozzo di via Carlo Poerio. Dopo lunghe battaglie, interrogazioni, dibattiti in consiglio comunale, abbiamo raggiunto un ottimo risultato. Per anni i cittadini hanno avuto acqua razionata e a bassa pressione. Ora una volta per tutte questo problema viene risolto. Il pozzo con l’arsenico viene definitivamente chiuso e i timori che diversi cittadini di Ardea avevano su quell’acqua possono finalmente svanire. Questa vicenda è stata al centro di accesi confronti in Consiglio: non era più tollerabile aspettare. Ringrazio Idrica per aver completato l’iter che vedrà finalmente quest’estate quasi un migliaio di cittadini avere un normale servizio idrico, senza alcuna interruzione”. E’ quanto dichiara in una nota il consigliere comunale di Ardea, Alessandro Quartuc

Ultimi articoli

Galleria prima pagina 14 Ottobre 2021

PARTITI I LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE STRADALE A TOR SAN LORENZO E LIDO DEI PINI

Sono partiti i lavori di riqualificazione e rifacimento del manto stradale di importanti arterie come la porzione di lungomare che va da Tor San Lorenzo a Lido dei Pini (confine comunale) e di Via del Pettirosso e Viale Nuova California.

Galleria prima pagina 14 Ottobre 2021

ARDEA-POMEZIA, NASCE IL CONSORZIO DEL DISTRETTO SOCIO-SANITARIO RM 6.4

Parte la rivoluzione dei servizi socio-sanitari per i cittadini più fragili Nasce il Consorzio per la gestione degli interventi e dei servizi sociali del Distretto socio-sanitario RM 6.

Galleria prima pagina 14 Ottobre 2021

CONTEST “MOBILITARTE, PASSEGGIANDO PER LE VIE DI ARDEA”

Per continuare a parlare del tema della mobilità, il comune di Ardea ha organizzato un contest dal titolo “MobilitArte” in cui giovani artisti si cimenteranno con la street-art dando vita a opere sul tema “Mobilità, passeggiando per le vie di Ardea”.

InformaComune 14 Ottobre 2021

CAREGIVER FAMILIARI. CREAZIONE DELL’ELENCO FORMALE

Con Deliberazione di Giunta Regionale n 341 del 08/06/2021 la Regione Lazio ha provveduto a riconoscere formalmente il ruolo e l’impegno di cura del “caregiver familiare” come componente informale ed essenziale del sistema dei servizi sociali, sociosanitari e sanitari in favore della persona con disabilità o non autosufficienza.

torna all'inizio del contenuto