Seguici su

Notizie

18 Giugno 2015

Via Crispi, Quartuccio: Bene lavori, finalmente risolviamo problema pozzo con arsenico

“Sono finalmente partiti i lavori dell’adduttore idrico di via Francesco Crispi che di fatto risolvono il problema del pozzo di via Carlo Poerio. Dopo lunghe battaglie, interrogazioni, dibattiti in consiglio comunale, abbiamo raggiunto un ottimo risultato. Per anni i cittadini hanno avuto acqua razionata e a bassa pressione. Ora una volta per tutte questo problema viene risolto. Il pozzo con l’arsenico viene definitivamente chiuso e i timori che diversi cittadini di Ardea avevano su quell’acqua possono finalmente svanire. Questa vicenda è stata al centro di accesi confronti in Consiglio: non era più tollerabile aspettare. Ringrazio Idrica per aver completato l’iter che vedrà finalmente quest’estate quasi un migliaio di cittadini avere un normale servizio idrico, senza alcuna interruzione”. E’ quanto dichiara in una nota il consigliere comunale di Ardea, Alessandro Quartuc

Ultimi articoli

Comunicati stampa 28 Gennaio 2022

Discarica abusiva davanti alla scuola di Tor San Lorenzo: multe e bonifica

Sanzionare chi inquina e non rispetta le regole, con l’obiettivo di eliminare al più presto le discariche abusive presenti sul territorio.

Comunicati stampa 28 Gennaio 2022

Raccolta differenziata: al via la consegna domiciliare di mastelli e buste

Il servizio di raccolta differenziata dei rifiuti sul territorio di Ardea conoscerà un nuovo step.

Galleria prima pagina 27 Gennaio 2022

JUNKER APP ARRIVA AD ARDEA

Ad Ardea arriva Junker App, l’assistente personale per la raccolta differenziata più evoluto d’Italia.

Avvisi 24 Gennaio 2022

AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI INTEGRATIVI PER IL PAGAMENTO DEI CANONI DI LOCAZIONE ANNUALITA’ 2021

Si rende noto che con il presente avviso pubblico sono avviate le procedure finalizzate alla concessione dei contributi integrativi per coloro che, in possesso dei requisiti di seguito indicati e che abitano in alloggi condotti in locazione,  le domande dei richiedenti possono essere presentate al Comune a partire dalla data di pubblicazione del presente  bando ed entro il termine del 15 aprile 2022 (continua a leggere ….

torna all'inizio del contenuto