Seguici su

Notizie

21 Aprile 2015

Ardea, De Paolis: Grazie a ribassi d’asta Idrica mettiamo in sicurezza via Strampelli

“I lavori del completamento del collettore della rete fognaria di via Strampelli sono stati ultimati. Ho richiesto e ottenuto che grazie al ribasso d’asta l’Idrica potesse procedere nel ripristino del manto stradale di via Strampelli maggiormente colpito da buche e che non era stato oggetto dei lavori della rete”. Lo ha detto in una nota l’assessore all’Ambiente del Comune di Ardea Romolo de Paolis. I lavori dell’Idrica erano iniziati su via Strampelli nel tratto che dal cimitero comunale portava verso via Pontina. L’azienda ha iniziato oggi a fare il ripristino non a partire dal tratto su cui ha lavorato ma dai circa trecento metri in più, tra il cimitero e via Laurentina, particolarmente dissestato. “Ringrazio l’Idrica per aver accettato questa mia proposta – ha aggiunto De Paolis – In questo modo viene messo in sicurezza quel tratto particolarmente trafficato. Fatto questo l’Idrica continuerà con il ripristino della carreggiata di via Strampelli previsto dal contratto”.

Ultimi articoli

Galleria prima pagina 14 Ottobre 2021

PARTITI I LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE STRADALE A TOR SAN LORENZO E LIDO DEI PINI

Sono partiti i lavori di riqualificazione e rifacimento del manto stradale di importanti arterie come la porzione di lungomare che va da Tor San Lorenzo a Lido dei Pini (confine comunale) e di Via del Pettirosso e Viale Nuova California.

Galleria prima pagina 14 Ottobre 2021

ARDEA-POMEZIA, NASCE IL CONSORZIO DEL DISTRETTO SOCIO-SANITARIO RM 6.4

Parte la rivoluzione dei servizi socio-sanitari per i cittadini più fragili Nasce il Consorzio per la gestione degli interventi e dei servizi sociali del Distretto socio-sanitario RM 6.

Galleria prima pagina 14 Ottobre 2021

CONTEST “MOBILITARTE, PASSEGGIANDO PER LE VIE DI ARDEA”

Per continuare a parlare del tema della mobilità, il comune di Ardea ha organizzato un contest dal titolo “MobilitArte” in cui giovani artisti si cimenteranno con la street-art dando vita a opere sul tema “Mobilità, passeggiando per le vie di Ardea”.

InformaComune 14 Ottobre 2021

CAREGIVER FAMILIARI. CREAZIONE DELL’ELENCO FORMALE

Con Deliberazione di Giunta Regionale n 341 del 08/06/2021 la Regione Lazio ha provveduto a riconoscere formalmente il ruolo e l’impegno di cura del “caregiver familiare” come componente informale ed essenziale del sistema dei servizi sociali, sociosanitari e sanitari in favore della persona con disabilità o non autosufficienza.

torna all'inizio del contenuto