16 Febbraio 2015
Ardea, Di Fiori-Piselli: “Nessuna concessione falsa sul litorale”
“Il Comune ha un profondo rispetto dell’indagine in corso ma oggi non riusciamo a capire quali siano le licenze false di cui si parla sui giornali. L’indagine stessa che sta facendo la Procura della Repubblica ha a che fare con i subentri, che è ben altra cosa. Quindi sarebbe opportuno che anche i mass media analizzassero con attenzione la diversa fattispecie per dare il giusto peso a una notizia che i media stessi hanno probabilmente lanciato con una enfasi errata. A riprova di ciò, il fatto che il giorno della verifica nessun agente della capitaneria di porto si sia presentato in Comune. Ben venga qualsiasi forma di indagine che ci mette in sicurezza da qualsiasi forma di illecito ma è bene chiarire che attualmente non risulta nulla delle ‘concessioni balneari false sul litorale di Ardea’ che invece sembrano emergere dai titoloni dei giornali”. Lo dichiarano in una nota il sindaco di Ardea Luca Di Fiori e l’assessore al Demanio Raimondo Piselli.
Ultimi articoli
Avvisi 6 Settembre 2024
Riapertura termini avviso pubblico per la fornitura totale o parziale dei libri di testo, dizionari, libri di lettura scolastici, sussidi didattici digitali o notebook per l’anno scolastico 2024/2025
AVVISO ALLA CITTADINANZA In riferimento all’avviso pubblico per la fornitura totale o parziale dei libri di testo, dizionari, libri di lettura scolastici, sussidi didattici digitali o notebook per l’anno scolastico 2024/2025, si rende noto alla cittadinanza che sono riaperti i termini per la presentazione delle domande che dovranno pervenire nelle modalità indicate nell’avviso all’indirizzo pec: uff.
Avvisi 4 Settembre 2024
Servizio di trasporto scolastico alunni con disabilità, avviso alla cittadinanza
Si comunica alla cittadinanza che a partire dalla data odierna è possibile presentare domanda per il Servizio di Trasporto Scolastico di alunni con disabilità frequentanti le scuole di I grado e secondarie di II grado, paritarie o percorsi triennali IEfp presso i comuni limitrofi per l’anno scolastico 2024/2025.
Avvisi 2 Settembre 2024
Carta dedicata a te 2024 – Pubblicata la graduatoria
Cliccare qui per scaricare la graduatoria. COSA E’ LA CARTA DEDICATA A TE 2024 Si tratta di un contributo economico una tantum di € 500, versato in un’unica soluzione su una carta elettronica di pagamento prepagata ricaricabile e nominativa, rilasciata da Poste Italiane tramite Postepay e denominata “Dedicata a te 2024.
Avvisi 23 Agosto 2024
*** AVVISO*** Sportello Protocollo, variazione orari apertura dal 26 al 30 agosto 2024
Si avvisa la cittadinanza, come già reso noto in data 23 luglio 2024 (con l’avviso disponibile cliccando qui) che lo Sportello dell’Ufficio Protocollo, sito in Via F.