Seguici su

Notizie

27 Febbraio 2015

Ardea, eredi Camboni donano collezione artista a Comune

Oltre 50 quadri sono stati donati al Comune da parte degli eredi della pittrice locale Maria Camboni. “Agli eredi, al marito Pietro e alla moglie Renata, va il grazie di tutta la comunità di Ardea. Sono quadri realizzati in tutta la sua vita artistica che rappresentano scene sacre e profane, alcuni dei quali rappresentano Ardea”, ha spiegato il sindaco della città, Luca di Fiori. Umbra d’origine, poetessa, pittrice e scultrice, è vissuta ad Ardea con la famiglia. I quadri ora sono stati portati al museo civico in attesa di inventario e, successivamente, di una nuova collocazione.

Ultimi articoli

Avvisi 16 Luglio 2024

AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO PER LA FORMAZIONE PER IL PERSONALE DELL’ENTE IN MATERIA DI CODICE DI COMPORTAMENTO, CODICE DISCIPLINARE, PROCEDIMENTI DISCIPLINARI E RELATIVA GESTIONE OPERATIVA

Si rende noto che è indetta una procedura comparativa per il conferimento di un incarico per la formazione per il personale dell’Ente in materia di codice di comportamento, codice disciplinare, procedimenti disciplinari e relativa gestione operativa.

Notizie 3 Luglio 2024

Convegno – Pomodoro Pantano di Ardea

Convegno in merito al Pomodoro Pantano di Ardea che si terrà il giorno 5 luglio 2024 alle ore 18:00 presso l’Aula Consiliare in via Laurentina, 00040 Ardea.

torna all'inizio del contenuto