Seguici su

Notizie

16 Febbraio 2017

Ardea, disponibili loculi nel cimitero di via Strampelli

Ad Ardea nel cimitero comunale di Via Nazareno Strampelli sono disponibili alcuni loculi liberi da assegnare in concessione. I familiari dei defunti posti in loculi provvisori possono ottenere la concessione definitiva dei nuovi loculi presentando o rinnovando (in caso di richiesta già inoltrata precedentemente) una apposita istanza entro il prossimo 31 marzo. Il modulo – da presentare all’ufficio protocollo comunale – è disponibile oltre che sul sito demo.we-com.info/ardea anche nei cimiteri comunali di via Nazareno Strampelli e via Santa Marina e nell’ufficio servizi cimiteriali di via Crispi. Le istanze presentate saranno evase nel limite dei posti disponibili e seguendo rigorosamente l’ordine cronologico in base alla data di decesso. Le operazioni di traslazione dovranno essere effettuate a cura e spese del richiedente con una ditta idonea a farlo. Sarà possibile anche presentare domanda per la richiesta di concessione definitiva dei loculi finora occupati in via provvisoria di proprietà del Comune, con esclusione, pertanto, di quelli già oggetto di concessione in favore di altri soggetti. Le concessioni definitive decorreranno dalla data di decesso del defunto. Per informazioni o chiarimenti gli interessati potranno prendere contatto con l’Ufficio servizi cimiteriali al n. 06 913800, nei seguenti giorni e orari: dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 13. L’ufficio è invece aperto il martedì dalle 9.30 alle 13 e dalle 15.30 alle 17 e il mercoledì dalle 9.30 alle 13 .

Ultimi articoli

Galleria prima pagina 14 Ottobre 2021

PARTITI I LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE STRADALE A TOR SAN LORENZO E LIDO DEI PINI

Sono partiti i lavori di riqualificazione e rifacimento del manto stradale di importanti arterie come la porzione di lungomare che va da Tor San Lorenzo a Lido dei Pini (confine comunale) e di Via del Pettirosso e Viale Nuova California.

Galleria prima pagina 14 Ottobre 2021

ARDEA-POMEZIA, NASCE IL CONSORZIO DEL DISTRETTO SOCIO-SANITARIO RM 6.4

Parte la rivoluzione dei servizi socio-sanitari per i cittadini più fragili Nasce il Consorzio per la gestione degli interventi e dei servizi sociali del Distretto socio-sanitario RM 6.

Galleria prima pagina 14 Ottobre 2021

CONTEST “MOBILITARTE, PASSEGGIANDO PER LE VIE DI ARDEA”

Per continuare a parlare del tema della mobilità, il comune di Ardea ha organizzato un contest dal titolo “MobilitArte” in cui giovani artisti si cimenteranno con la street-art dando vita a opere sul tema “Mobilità, passeggiando per le vie di Ardea”.

InformaComune 14 Ottobre 2021

CAREGIVER FAMILIARI. CREAZIONE DELL’ELENCO FORMALE

Con Deliberazione di Giunta Regionale n 341 del 08/06/2021 la Regione Lazio ha provveduto a riconoscere formalmente il ruolo e l’impegno di cura del “caregiver familiare” come componente informale ed essenziale del sistema dei servizi sociali, sociosanitari e sanitari in favore della persona con disabilità o non autosufficienza.

torna all'inizio del contenuto