Seguici su

Notizie

2 Maggio 2018

Ardea, domani incontro su opportunità imprese

Far crescere un’impresa vuol dire permettere di fare rete, di sviluppare capacità imprenditoriali e di approfittare delle opportunità messe a disposizione dai sistemi pubblici e privati. Ecco perché la rete d’impresa “Ardea in rete” ha organizzato per domani pomeriggio (dalle 14) nella sala consiliare del Comune di Ardea (in via Laurentina) l’evento “Fare impresa: soluzioni e occasioni in tempo di crisi”. All’incontro si discuterà di diversi aspetti. Tra questi, si affronterà la questione legata all’accesso al credito, le opportunità legate al settore business di banche, assicurazioni e servizi postali (anche per sviluppare politiche di vendite a distanza). Inoltre, si discuterà del sovraindebitamento dipeso da sanzioni e pagamenti pregressi e, tramite gli uffici del garante del contribuente, quali sono oggi le opportunità legislative per risolverle nel modo più semplice. “L’incontro è aperto a tutti, non solo agli associati della rete, oggi composta da 61 imprenditori di Ardea – ha spiegato Fabrizio Cremonini, il presidente – Tutti possono cogliere queste opportunità, anche perché attraverso una formazione sulle novità si può migliorare e rendere più efficiente la propria proposta sul mercato”.

Ultimi articoli

Galleria prima pagina 7 Dicembre 2021

CAMPAGNA DI SCREENING ONCOLOGICI NEL COMUNE DI ARDEA

La Asl Roma 6, in collaborazione con l’Assessorato alla Salute e all’Emergenza Covid, ha organizzato per il giorno giovedì 16 Dicembre 2021, dalle 9:00 alle 18:00, davanti alla scuola media Virgilio,  una giornata di prevenzione oncologica dedicata al tumore della mammella, del colon-retto e della cervice uterina.

Avvisi 6 Dicembre 2021

AVVISO PUBBLICO PER LA DESIGNAZIONE DEI MEMBRI DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DEL CONSORZIO PER LA GESTIONE DEGLI INTERVENTI E DEI SERVIZI SOCIALI DEL DISTRETTO SOCIO-SANITARIO RM 6.4 POMEZIA-ARDEA” – RIAPERTURA DEI TERMINI –

E’ indetto Avviso Pubblico per la designazione dei membri del Consiglio di Amministrazione che saranno nominati dall’Assemblea Consortile, il presente Avviso non ha natura concorsuale, pertanto non è prevista al riguardo alcuna procedura selettiva e, di conseguenza, non verrà redatta e pubblicata alcuna graduatoria, né sarà reso pubblico l’elenco di coloro che avranno presentato il proprio curriculum.

Avvisi 3 Dicembre 2021

RIAPERTURA TERMINI PER L’AVVISO PUBBLICO PER LA DESIGNAZIONE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DEL “CONSORZIO PER LA GESTIONE DEGLI INTERVENTI E DEI SERVIZI SOCIALI DEL DISTRETTO SOCIO-SANITARIO RM 6.4 POMEZIA-ARDEA”

RIAPERTURA TERMINI PER L’AVVISO PUBBLICO PER LA DESIGNAZIONE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DEL “CONSORZIO PER LA GESTIONE DEGLI INTERVENTI E DEI SERVIZI SOCIALI DEL DISTRETTO SOCIO-SANITARIO RM 6.

torna all'inizio del contenuto