Seguici su

Notizie

2 Maggio 2018

Ardea, domani incontro su opportunità imprese

Far crescere un’impresa vuol dire permettere di fare rete, di sviluppare capacità imprenditoriali e di approfittare delle opportunità messe a disposizione dai sistemi pubblici e privati. Ecco perché la rete d’impresa “Ardea in rete” ha organizzato per domani pomeriggio (dalle 14) nella sala consiliare del Comune di Ardea (in via Laurentina) l’evento “Fare impresa: soluzioni e occasioni in tempo di crisi”. All’incontro si discuterà di diversi aspetti. Tra questi, si affronterà la questione legata all’accesso al credito, le opportunità legate al settore business di banche, assicurazioni e servizi postali (anche per sviluppare politiche di vendite a distanza). Inoltre, si discuterà del sovraindebitamento dipeso da sanzioni e pagamenti pregressi e, tramite gli uffici del garante del contribuente, quali sono oggi le opportunità legislative per risolverle nel modo più semplice. “L’incontro è aperto a tutti, non solo agli associati della rete, oggi composta da 61 imprenditori di Ardea – ha spiegato Fabrizio Cremonini, il presidente – Tutti possono cogliere queste opportunità, anche perché attraverso una formazione sulle novità si può migliorare e rendere più efficiente la propria proposta sul mercato”.

Ultimi articoli

Comunicati stampa 12 Aprile 2024

Funerali della piccola Regina Pietra, proclamato il lutto cittadino per il giorno 13 aprile 2024

Il Sindaco di Ardea, Maurizio Cremonini, interpretando i sentimenti di tutta l’Amministrazione Comunale e dell’intera cittadinanza di Ardea, ha proclamato il lutto cittadino per la giornata di domani, 13 aprile 2024, in occasione dei funerali della piccola Regina Pietra, la bambina di Ardea che ha perso la vita nel tragico incidente stradale avvenuto il 28 marzo scorso in via Pontina Vecchia.

InformaComune 11 Aprile 2024

+++ AGGIORNAMENTO +++ Incendio a Montagnano, primi esiti dei rilievi dell’Arpa

Nelle scorse ore, l’Arpa Lazio ha trasmesso al Comune di Ardea, alla Asl Roma 6 e ad altre Istituzioni e Autorità i primi esiti riguardanti le rilevazioni effettuate nelle prime 24 ore successive all’incendio di pneumatici e altre sostanze nella zona di Montagnano.

Avvisi 10 Aprile 2024

“Feste Estate 2024”, l’Avviso Pubblico per reperire proposte da inserire nel programma dell’evento

Premesso che rientra tra gli obiettivi dell’amministrazione promuovere occasioni di aggregazione e socializzazione mirando alla valorizzazione del proprio territorio e offrendo alla cittadinanza momenti di svago e di confronto quali offre il periodo estivo con un programma di iniziative da realizzare nel periodo compreso dal 21 giugno al 21 settembre 2024; Visto che l’Amministrazione comunale con atto n.

torna all'inizio del contenuto