Seguici su

Notizie

20 Ottobre 2017

Ardea, eletta presidente Consulta superamento disabilità: è Barbara Tamanti

Si è svolta oggi, ad Ardea, la prima riunione della “Consulta per il superamento delle disabilità”. In qualità di presidente è stata eletta Barbara Tamanti. Suo vice, invece, è Bruno Buratti. “Vista l’importanza dei lavori che potranno scaturire dalla Consulta stessa, l’amministrazione auspica una fattiva collaborazione finalizzata al superamento di ogni ostacolo nella vita sociale di chi ha disabilità – ha spiegato l’assessore alle Politiche sociali del Comune, Graziella Maracchioni – Inoltre, crediamo come sia necessario mettere in atto progettualità inclusive e collaborative con le attività socialmente utili che si trovano sul territorio comunale”.

Ultimi articoli

Avvisi 26 Marzo 2024

Avviso di indizione di conferenza di servizi – Istanza Unica per la realizzazione di una nuova infrastruttura per telecomunicazioni nel comune di Ardea, Via della Lontra snc – Foglio 53 part. 5698. SOC. INWIT S.p.a.

Avviso di indizione di conferenza di servizi – Istanza Unica per la realizzazione di una nuova infrastruttura per telecomunicazioni nel comune di Ardea, Via della Lontra snc – Foglio 53 part.

InformaComune 26 Marzo 2024

Visite culturali e concerto, l’appuntamento il 6 aprile 2024 con Ardeafilarmonica

Ardeafilarmonica promuove per il 6 Aprile 2024 un evento nell’ambito del Weekend di cultura Ardeatina.

Avvisi 25 Marzo 2024

Spettro Autistico: online le graduatorie provvisorie

Il Consorzio Sociale Pomezia Ardea ha pubblicato la graduatoria definitiva per il contributo economico riconosciuto alle famiglie con figli nello Spettro Autistico approvata con determina del Direttore n.

InformaComune 21 Marzo 2024

Il Presidente della Repubblica ha conferito al Comune di Ardea il Titolo di Città

Ardea diventa Città. Con Decreto del 22 febbraio 2024 – notificato questa mattina dalla Prefettura di Roma al Sindaco Maurizio Cremonini – il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha conferito al Comune di Ardea il Titolo onorifico di Città.

torna all'inizio del contenuto