Seguici su

Notizie

20 Ottobre 2017

Ardea, eletta presidente Consulta superamento disabilità: è Barbara Tamanti

Si è svolta oggi, ad Ardea, la prima riunione della “Consulta per il superamento delle disabilità”. In qualità di presidente è stata eletta Barbara Tamanti. Suo vice, invece, è Bruno Buratti. “Vista l’importanza dei lavori che potranno scaturire dalla Consulta stessa, l’amministrazione auspica una fattiva collaborazione finalizzata al superamento di ogni ostacolo nella vita sociale di chi ha disabilità – ha spiegato l’assessore alle Politiche sociali del Comune, Graziella Maracchioni – Inoltre, crediamo come sia necessario mettere in atto progettualità inclusive e collaborative con le attività socialmente utili che si trovano sul territorio comunale”.

Ultimi articoli

Galleria prima pagina 25 Ottobre 2021

8 novemmbre: Nuovo Calendario di raccolta Porta a Porta

Il prossimo 8 novembre partirà il nuovo calendario porta-a-porta che tra le grandi novità annovera anche la raccolta del vetro.

Galleria prima pagina 14 Ottobre 2021

PARTITI I LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE STRADALE A TOR SAN LORENZO E LIDO DEI PINI

Sono partiti i lavori di riqualificazione e rifacimento del manto stradale di importanti arterie come la porzione di lungomare che va da Tor San Lorenzo a Lido dei Pini (confine comunale) e di Via del Pettirosso e Viale Nuova California.

Galleria prima pagina 14 Ottobre 2021

ARDEA-POMEZIA, NASCE IL CONSORZIO DEL DISTRETTO SOCIO-SANITARIO RM 6.4

Parte la rivoluzione dei servizi socio-sanitari per i cittadini più fragili Nasce il Consorzio per la gestione degli interventi e dei servizi sociali del Distretto socio-sanitario RM 6.

Galleria prima pagina 14 Ottobre 2021

CONTEST “MOBILITARTE, PASSEGGIANDO PER LE VIE DI ARDEA”

Per continuare a parlare del tema della mobilità, il comune di Ardea ha organizzato un contest dal titolo “MobilitArte” in cui giovani artisti si cimenteranno con la street-art dando vita a opere sul tema “Mobilità, passeggiando per le vie di Ardea”.

torna all'inizio del contenuto