Seguici su

Notizie

14 Ottobre 2017

Ardea, nota del Comune sulla razionalizzazione degli uffici

“L’azione di razionalizzazione iniziata dal Commissario prefettizio ed applicata con ogni taglio possibile finalizzato alla quadratura del bilancio (approvato con enorme ritardo), prevedeva anche la disdetta degli affitti e la riorganizzazione degli uffici in modo che questi fossero dislocati in immobili di proprietà comunale. In quest’ottica rientrava la chiusura della delegazione di Tor San Lorenzo con il riassorbimento della sezione distaccata della Polizia locale e del distaccamento dell’Uff. Anagrafe in modo da lasciare spazio a quegli uffici ora ospitati presso edifici in affitto.
Questa Amministrazione sta valutando e cercando soluzioni che sopperiscano alla carenza cronica di servizi che attualmente sono totalmente assenti in molte zone del territorio, ma non è possibile applicarle a breve termine, ragione per cui la delegazione di Tor San Lorenzo, che pure subirà una riorganizzazione, non verrà chiusa. È nostra ferma intenzione aumentare la quantità e la qualità dei servizi al cittadino e stiamo procedendo in questa direzione, seppur limitati dai pesanti vincoli di bilancio, dalla carenza di personale e dalla scarsità di immobili di proprietà adatti allo scopo”. Lo dichiara in una nota il vicesindaco di Ardea, Ugo Bonaccorso.

Ultimi articoli

Avvisi 7 Ottobre 2022

Delegazione Anagrafe in via Campo di Carne – Avviso agli utenti

Si informa la cittadinanza che presso la delegazione di via Campo di carne, in linea con quanto stabilito dal Decreto “Semplificazione”, a partire dal 17 ottobre 2022 il pagamento per le operazioni anagrafiche – carta d’identità, atti sostitutivi di notorietà, autentica di foto, firma e documenti – è possibile esclusivamente tramite pos (bancomat, carte di debito o credito, postepay etc.

Avvisi 5 Ottobre 2022

Albo dei Presidenti di Seggio Elettorale – Aggiornamento anno 2022

Il Sindaco, visto l’art. 1 della legge 21 marzo 1990, n.

InformaComune 3 Ottobre 2022

Misure di contrasto alla cocciniglia Toumeyella parvicornis (cocciniglia del pino)

Decreto ministeriale 3 giugno 2021 “Misure fitosanitarie di emergenza ai fini del contrasto dell’organismo nocivo Toumeyella parvicornis (Cockerell) (Cocciniglia tartaruga)”.

Comunicati stampa 3 Ottobre 2022

Raccolta differenziata: la sensibilizzazione inizia nelle scuole

Iniziare dai bambini per coinvolgere tutte le famiglie ed effettuare una buona raccolta differenziata dei rifiuti.

torna all'inizio del contenuto