Seguici su

Notizie

2 Gennaio 2017

Ardea, Di Fiori: Asfaltata via Cattolica, promessa mantenuta

“Lo avevamo promesso e lo abbiamo mantenuto. Ora via Cattolica può essere finalmente percorsa dignitosamente. E’ stata asfaltata”. Lo ha detto in una nota il sindaco di Ardea Luca Di Fiori commentando i lavori che hanno coinvolto la strada del quartiere Nuova Florida che da diverso tempo ormai è stata oggetto di richieste da parte dei cittadini per l’asfaltatura e la conseguente messa in sicurezza. “Siamo riusciti ad asfaltare questa nuova strada grazie a un accordo fatto con la 2iReteGas – ha spiegato il primo cittadino – Avevamo promesso ai cittadini che entro Natale si sarebbe realizzata. Siamo riusciti a farlo entro il 30 dicembre. Non è stato un ‘regalo’ ma è il frutto di quanto da tempo avevamo promesso ai comitati, alle associazioni, a chi vi abita. Abbiamo risanato le casse del Comune e ora abbiamo fatto ripartire la macchina, anche con operazioni virtuose come quella del piano straordinario per la metanizzazione e con ripristini che vanno a fare qualcosa in più rispetto alla mera azione del tappamento delle buche. Ora i prossimi interventi riguarderanno via Verona e viale San Lorenzo”.

Ultimi articoli

InformaComune 23 Febbraio 2024

“Comuni in Rete” contro la violenza di genere: ad Ardea una tappa del progetto della Procura di Velletri

Nella giornata di giovedì scorso, nell’Aula Consiliare “Sandro Pertini” del Comune di Ardea, ha avuto luogo una tappa dell’iniziativa “Comuni in Rete”, promossa dalla Procura della Repubblica di Velletri per sensibilizzare la popolazione contro la violenza di genere.

Elettorale 20 Febbraio 2024

Elezioni Europee 2024, entro l’11 marzo i cittadini comunitari residenti ad Ardea possono presentare domanda per esercitare il diritto di voto

COMUNE DI ARDEA Caro elettore / Cara elettrice, in occasione delle prossime elezioni europee (6-9 giugno 2024), Lei, in qualità di cittadino/a dell’Unione europea qui residente, può, se vuole, esercitare in questo Comune il diritto di voto per i membri del Parlamento europeo spettanti all’ltalia, presentando apposita domanda.

torna all'inizio del contenuto