Seguici su

Notizie

2 Gennaio 2017

Ardea, Di Fiori: Asfaltata via Cattolica, promessa mantenuta

“Lo avevamo promesso e lo abbiamo mantenuto. Ora via Cattolica può essere finalmente percorsa dignitosamente. E’ stata asfaltata”. Lo ha detto in una nota il sindaco di Ardea Luca Di Fiori commentando i lavori che hanno coinvolto la strada del quartiere Nuova Florida che da diverso tempo ormai è stata oggetto di richieste da parte dei cittadini per l’asfaltatura e la conseguente messa in sicurezza. “Siamo riusciti ad asfaltare questa nuova strada grazie a un accordo fatto con la 2iReteGas – ha spiegato il primo cittadino – Avevamo promesso ai cittadini che entro Natale si sarebbe realizzata. Siamo riusciti a farlo entro il 30 dicembre. Non è stato un ‘regalo’ ma è il frutto di quanto da tempo avevamo promesso ai comitati, alle associazioni, a chi vi abita. Abbiamo risanato le casse del Comune e ora abbiamo fatto ripartire la macchina, anche con operazioni virtuose come quella del piano straordinario per la metanizzazione e con ripristini che vanno a fare qualcosa in più rispetto alla mera azione del tappamento delle buche. Ora i prossimi interventi riguarderanno via Verona e viale San Lorenzo”.

Ultimi articoli

Avvisi 30 Gennaio 2023

Stralcio delle Cartelle fino a 1.000 Euro e nuova Rottamazione, tutte le informazioni

L’Amministrazione Comunale di Ardea aderisce all’iniziativa del Governo Italiano inserita nella Legge di Bilancio 2023 e volta allo stralcio delle cartelle esattoriali fino a 1.

Avvisi 26 Gennaio 2023

Nuovo Codice di Comportamento del Comune, avviata la procedura di partecipazione

Il Codice di comportamento rappresenta lo strumento attraverso il quale l’Amministrazione comunale sistematizza e descrive i doveri di diligenza, lealtà, imparzialità e buona condotta che i pubblici dipendenti sono tenuti ad osservare.

InformaComune 17 Gennaio 2023

Polizia Locale in festa per il patrono San Sebastiano, la cerimonia il 20 gennaio 2023

Si rende noto alla cittadinanza che il Corpo della Polizia Locale di Ardea e quello della Polizia Locale di Pomezia, rispettivamente coordinate dai Comandanti Antonello Macchi e Angelo Pizzoli, in occasione della festività di San Sebastiano Martire, loro Patrono, hanno voluto organizzare una cerimonia nella giornata di venerdì 20 gennaio 2023.

InformaComune 16 Gennaio 2023

Convocata la Commissione consiliare “Servizi alla Persona” per il 17 gennaio 2023

Si rende noto alla cittadinanza che il presidente Veronica Ortolani ha convocato la Commissione Consiliare Permanente “Servizi alla Persona” per le ore 15.

torna all'inizio del contenuto