Seguici su

Notizie

8 Gennaio 2017

Gelo, sindaco Ardea dispone accensione prolungata riscaldamenti scuole

In questi giorni di gelo il sindaco di Ardea Luca Di Fiori ha disposto una accensione straordinaria dei riscaldamenti delle scuole al di fuori dell’orario previsto. L’unità di crisi comunale si è attivata sin da subito e, in collaborazione con le protezioni civili e le forze dell’ordine si è messa al lavoro per monitorare eventuali casi di disagio. “Un grazie va anche alle associazioni e ai cittadini collegati attraverso le diverse chat di whatsapp – ha spiegato il sindaco – È uno strumento veloce che usiamo spesso per ‘creare rete’. In questi casi tutto ciò si rivela essenziale”. Le associazioni “Laboratorio Una donna”, la contrada La Rocca e la Pro Loco di Tor San Lorenzo, insieme anche all’ex maresciallo dei carabinieri di Tor San Lorenzo Walter Giustini, hanno realizzato oggi 7 interventi a supporto di famiglie disagiate e bisognose di ristoro portando loro stufe a gas, coperte, acqua e cibo, grazie anche alla collaborazione della Ferramenta Fusco. Inoltre il gruppo di associazioni ha aiutato due anziani soli ad accedere alle cure ospedaliere: per uno è stato contattato il 118 mentre un altro è stato portato all’ospedale Sant’Eugenio.

Ultimi articoli

Avvisi 16 Luglio 2024

AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO PER LA FORMAZIONE PER IL PERSONALE DELL’ENTE IN MATERIA DI CODICE DI COMPORTAMENTO, CODICE DISCIPLINARE, PROCEDIMENTI DISCIPLINARI E RELATIVA GESTIONE OPERATIVA

Si rende noto che è indetta una procedura comparativa per il conferimento di un incarico per la formazione per il personale dell’Ente in materia di codice di comportamento, codice disciplinare, procedimenti disciplinari e relativa gestione operativa.

Notizie 3 Luglio 2024

Convegno – Pomodoro Pantano di Ardea

Convegno in merito al Pomodoro Pantano di Ardea che si terrà il giorno 5 luglio 2024 alle ore 18:00 presso l’Aula Consiliare in via Laurentina, 00040 Ardea.

torna all'inizio del contenuto