Seguici su

Notizie

2 Gennaio 2017

Natale, Mastroianni: Grazie ad associazioni, chiudiamo con “Befana in piazza”

“E’ con un doppio evento che il Comune vuole chiudere gli appuntamenti del Natale, approfittando del ponte del 6 gennaio. Così abbiamo organizzato due giornate, il 5 e il 6, chiamate ‘Befana in piazza’”. Lo dichiara in una nota l’assessore alla Cultura del Comune di Ardea, Gaetano Mastroianni. “Mi permetto di ringraziare tutte le associazioni che quest’anno hanno realizzato iniziative di qualità sotto un punto di vista sociale, culturale, musicale – ha aggiunto – Sono stati gli instancabili motori di iniziative meravigliose che hanno permesso di vivere comunitariamente il clima del Natale”. Per la conclusione del calendario, il 5 gennaio la festa “Befana in piazza” si terrà in piazza del popolo (dalle 17.30), con musica dal vivo con Cassandra de Rosa (Amici) e Federica Buda (The Voice). A seguire è previsto cabaret con Marko Tana e Oscar Biglia. Il 6 gennaio l’evento fa il bis in piazzale Nuova California: unico cambio, sul palco: i cantanti resteranno gli stessi ma il cabaret sarà curato da Marko Tana e Marco Passiglia. In tutti e due gli eventi, dalle 15.30, partirà l’animazione per bambini a cura della “Rocca allegra”.

Ultimi articoli

Avvisi 26 Luglio 2024

Chiusura Sportello Residenze di via Salvo D’Acquisto nella giornata del 16/08/2024

Si comunica alla cittadinanza che venerdì 16 agosto 2024 lo Sportello Residenze di via Salvo D’Acquisto Snc resterà chiuso.

Avvisi 25 Luglio 2024

Avviso di indizione di conferenza di servizi – Istanza Unica per la realizzazione di una nuova infrastruttura per telecomunicazioni nel comune di Ardea, Via Montagnano snc – Foglio 21 part. 19 SOC. INWIT S.p.a.

Avviso di indizione di conferenza di servizi – Istanza Unica per la realizzazione di una nuova infrastruttura per telecomunicazioni nel comune di Ardea, Via Montagnano snc – Foglio 21 part.

Avvisi 25 Luglio 2024

AVVISO PUBBLICO FORNITURA TOTALE O PARZIALE DEI LIBRI DI TESTO,DIZIONARI,LIBRI DI LETTURA SCOLASTICI,SUSSIDI DIDATTICI DIGITALI O NOTEBOOK ANNO SCOLASTICO 2024/2025 LEGGE n.448 del 23/12/1998 – Art.27

Il Dirigente dell’Area 2 rende noto che, la Regione Lazio, ha confermato, nell’ambito delle politiche in favore delle famiglie meno abbienti, l’erogazione dei contributi per la fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo, sussidi didattici digitali o notebook, dizionari e per l’acquisto dei libri di lettura consigliati dalla scuola, agli studenti frequentanti le scuole secondarie di I e II grado statali e paritarie.

Avvisi 24 Luglio 2024

Avviso di manifestazione di interesse – Sagra del Pomodoro Pantano

Avviso di manifestazione di interesse per l’acquisizione di proposte e iniziative finalizzate all’organizzazione e realizzazione della 1ª edizione 2024 della Sagra del Pomodoro Pantano  (30-31-1  settembre 2024).

torna all'inizio del contenuto