Seguici su

Notizie

30 Settembre 2016

Ardea, installata ringhiera di protezione al cimitero di via Santa Marina

E’ stata installata una ringhiera di protezione all’ingresso del cimitero comunale di via di Santa Marina. In questo modo, viene realizzata una separazione tra la striscia pedonale rialzata, per permettere alle auto di rallentare, e la rampa di accesso. “Abbiamo tolto il pericolo – ha spiegato il vicesindaco Anna Lucia Estero – Grazie a questa ringhiera rendiamo l’ingresso più sicuro, ma è fondamentale ricordare come le auto, su quella strada, non possono sfrecciare. Il Comune ha realizzato su via di Santa Marina strisce pedonali rialzate proprio per evitarlo. Ma c’è chi se ne guarda bene di rispettare il codice”.

Ultimi articoli

Avvisi 3 Dicembre 2021

RIAPERTURA TERMINI PER L’AVVISO PUBBLICO PER LA DESIGNAZIONE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DEL “CONSORZIO PER LA GESTIONE DEGLI INTERVENTI E DEI SERVIZI SOCIALI DEL DISTRETTO SOCIO-SANITARIO RM 6.4 POMEZIA-ARDEA”

RIAPERTURA TERMINI PER L’AVVISO PUBBLICO PER LA DESIGNAZIONE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DEL “CONSORZIO PER LA GESTIONE DEGLI INTERVENTI E DEI SERVIZI SOCIALI DEL DISTRETTO SOCIO-SANITARIO RM 6.

InformaComune 24 Novembre 2021

MISURE DI SEMPLIFICAZIONE IN MATERIA DI ORGANI COLLEGIALI

OGGETTO: MISURE DI SEMPLIFICAZIONE IN MATERIA DI ORGANI COLLEGIALI – INTEGRAZIONE DECRETO N.

torna all'inizio del contenuto