Seguici su

Notizie

15 Luglio 2018

Ardea, nuovo sabotaggio ad area archeologica Casarinaccio

Questa mattina l’assessore ai Beni Culturali del Comune di Ardea, Sonia Modica, per la seconda volta in poco più di un mese, si è trovata nell’impossibilità di accedere al sito archeologico di Casarinaccio. Durante la notte qualcuno ha sostituito il lucchetto che chiude il cancello di accesso. Questa mattina il sito è stato aperto insieme a quelli di Castrum Inui e Colle della Noce per una visita guidata gratuita organizzata dall’associazione Latium Vetus in collaborazione con il Comune. “Sono profondamente amareggiato”, ha dichiarato il sindaco Mario Savarese che non ha voluto aggiungere altro. La visita si è svolta regolarmente dopo aver tagliato e sostituito il lucchetto. L’assessore, infatti, ha voluto accertarsi con anticipo che tutto fosse in ordine così che si è potuto intervenire in tempo evitando una pessima figura con i turisti.

Ultimi articoli

Galleria prima pagina 7 Dicembre 2021

CAMPAGNA DI SCREENING ONCOLOGICI NEL COMUNE DI ARDEA

La Asl Roma 6, in collaborazione con l’Assessorato alla Salute e all’Emergenza Covid, ha organizzato per il giorno giovedì 16 Dicembre 2021, dalle 9:00 alle 18:00, davanti alla scuola media Virgilio,  una giornata di prevenzione oncologica dedicata al tumore della mammella, del colon-retto e della cervice uterina.

Avvisi 6 Dicembre 2021

AVVISO PUBBLICO PER LA DESIGNAZIONE DEI MEMBRI DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DEL CONSORZIO PER LA GESTIONE DEGLI INTERVENTI E DEI SERVIZI SOCIALI DEL DISTRETTO SOCIO-SANITARIO RM 6.4 POMEZIA-ARDEA” – RIAPERTURA DEI TERMINI –

E’ indetto Avviso Pubblico per la designazione dei membri del Consiglio di Amministrazione che saranno nominati dall’Assemblea Consortile, il presente Avviso non ha natura concorsuale, pertanto non è prevista al riguardo alcuna procedura selettiva e, di conseguenza, non verrà redatta e pubblicata alcuna graduatoria, né sarà reso pubblico l’elenco di coloro che avranno presentato il proprio curriculum.

Avvisi 3 Dicembre 2021

RIAPERTURA TERMINI PER L’AVVISO PUBBLICO PER LA DESIGNAZIONE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DEL “CONSORZIO PER LA GESTIONE DEGLI INTERVENTI E DEI SERVIZI SOCIALI DEL DISTRETTO SOCIO-SANITARIO RM 6.4 POMEZIA-ARDEA”

RIAPERTURA TERMINI PER L’AVVISO PUBBLICO PER LA DESIGNAZIONE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DEL “CONSORZIO PER LA GESTIONE DEGLI INTERVENTI E DEI SERVIZI SOCIALI DEL DISTRETTO SOCIO-SANITARIO RM 6.

torna all'inizio del contenuto