Seguici su

Notizie

15 Luglio 2018

Ardea, nuovo sabotaggio ad area archeologica Casarinaccio

Questa mattina l’assessore ai Beni Culturali del Comune di Ardea, Sonia Modica, per la seconda volta in poco più di un mese, si è trovata nell’impossibilità di accedere al sito archeologico di Casarinaccio. Durante la notte qualcuno ha sostituito il lucchetto che chiude il cancello di accesso. Questa mattina il sito è stato aperto insieme a quelli di Castrum Inui e Colle della Noce per una visita guidata gratuita organizzata dall’associazione Latium Vetus in collaborazione con il Comune. “Sono profondamente amareggiato”, ha dichiarato il sindaco Mario Savarese che non ha voluto aggiungere altro. La visita si è svolta regolarmente dopo aver tagliato e sostituito il lucchetto. L’assessore, infatti, ha voluto accertarsi con anticipo che tutto fosse in ordine così che si è potuto intervenire in tempo evitando una pessima figura con i turisti.

Ultimi articoli

Allerta 24 Settembre 2022

Allerta Meteo arancione: Comune pronto ad affrontare possibili emergenze

Nel corso della giornata di oggi, 24 settembre 2022, l’Agenzia Regionale della Protezione Civile ha diramato un Avviso di allertamento per condizioni meteorologiche avverse, in quanto dalla serata di oggi, e per le successive 24-36 ore, si prevedono sul Lazio “precipitazioni da sparse a diffuse, anche a carattere di rovescio o temporale, specie sui settori costieri e meridionali.

Avvisi 16 Settembre 2022

Avviso pubblico per la nomina di tre componenti del Nucleo di Valutazione

Si rende noto che il Comune di Ardea intende procedere alla nomina del Nucleo di Valutazione ex artt.

Avvisi 16 Settembre 2022

Rimozione e smaltimento veicoli abbandonati sul territorio comunale, l’avviso pubblico

Si rende noto che è stato pubblicato un avviso di manifestazione d’interesse per la formazione di un elenco di operatori per l’affidamento del servizio di rimozione e smaltimento veicoli abbandonati sul territorio comunale.

InformaComune 9 Settembre 2022

Commissioni Consiliari, convocate le riunioni di insediamento

Si rende noto che il Sindaco di Ardea, Maurizio Cremonini, ha convocato le sedute di insediamento delle Commissioni Consiliari Permanenti.

torna all'inizio del contenuto