Seguici su

Notizie

10 Aprile 2017

Successo in sala consiliare per concerto Filarmonica

Dopo il passato appuntamento di Ardeajazz Winter che ha visto l’esibizione del famoso trombettista Fabrizio Bosso presso “La Pineta dei Liberti” di Ardea grande successo per il Concerto organizzato dall’Associazione Filarmonica che ha visto esibirsi tre affermati artisti provenienti dalla Russia: Lidiia Muzaleva, Igor Miliukov, Elena Lavrova. Al Concerto erano presenti anche Vladislav Shapha Sindaco della città Russa di Obninsk e Alexandr Avdeev deputato della Duma. Il pubblico ha tributato più di una standing ovation agli artisti soprattutto quando sono stati eseguiti brani tratti dal repertorio lirico italiano e da quello classico napoletano. Presente anche un nutrito pubblico di russi residenti a Roma e provincia. Il Maestro Raffaele Gaizo ha ringraziato tutti i componenti dell’Associazione Filarmonica che ha curato la realizzazione dell’evento e l’organizzazione di tutta la trasferta in Italia sia degli artisti che dei delegati politici. Tra i prossimi importanti eventi curati dalla Filarmonica di Ardea c’è la realizzazione della Seconda edizione del Festival Ardeajazz che si svolgerà nei giorni 14 15 e 16 Luglio prossimi nella splendida cornice di Via Catilina al centro storico di Ardea.

Ultimi articoli

InformaComune 23 Febbraio 2024

“Comuni in Rete” contro la violenza di genere: ad Ardea una tappa del progetto della Procura di Velletri

Nella giornata di giovedì scorso, nell’Aula Consiliare “Sandro Pertini” del Comune di Ardea, ha avuto luogo una tappa dell’iniziativa “Comuni in Rete”, promossa dalla Procura della Repubblica di Velletri per sensibilizzare la popolazione contro la violenza di genere.

Elettorale 20 Febbraio 2024

Elezioni Europee 2024, entro l’11 marzo i cittadini comunitari residenti ad Ardea possono presentare domanda per esercitare il diritto di voto

COMUNE DI ARDEA Caro elettore / Cara elettrice, in occasione delle prossime elezioni europee (6-9 giugno 2024), Lei, in qualità di cittadino/a dell’Unione europea qui residente, può, se vuole, esercitare in questo Comune il diritto di voto per i membri del Parlamento europeo spettanti all’ltalia, presentando apposita domanda.

torna all'inizio del contenuto