Seguici su

Notizie

31 Agosto 2016

Ardea, sindaco riceve in Comune maggiore Floccher: lascerà compagnia Anzio

Il sindaco di Ardea Luca Di Fiori ha ricevuto questa mattina in Comune il maggiore dei carabinieri Ugo Floccher.

Il maggiore lascerà l’incarico di comandante della compagnia di Anzio per andare al nucleo investigativo di Frascati. “In questi anni ho avuto modo di apprezzare il suo impegno quotidiano svolto per garantire la sicurezza della nostra comunità e le sue qualità umane e professionali – ha scritto il sindaco in una targa che è stata donata dall’amministrazione – La ringrazio per l’impegno profuso al servizio delle istituzioni e per l’affermazione dei principi di legalità e giustizia con la carica umana che l’ha sempre contraddistinta. E’ sempre stato vicino ai sindaci quando, nelle loro infinite preoccupazioni, li ha sostenuti, capiti e incoraggiati ad affrontare le sfide, grandi o piccole, che si presentavano quotidianamente. La ringrazio per la sua disponibilità e collaborazione, sia durante l’orario di servizio sia fuori orario affinché l’ordine pubblico fosse garantito a tutti. La ringrazio per la sua delicatezza nell’affrontare molte situazioni difficili e molte situazioni dove la sua presenza è stata motivo di forza e risoluzione dei problemi”. “Al maggiore Floccher vanno i migliori auguri dell’amministrazione per proseguire la sua brillante carriera al servizio dello Stato – ha detto il sindaco – Sono certo che la sua attenzione per il territorio di Ardea e del litorale romano proseguirà con cura”.

Ultimi articoli

Galleria prima pagina 28 Ottobre 2021

ATTENZIONE

Si ricorda ai cittadini che l’indirizzo mail anagrafe.

Galleria prima pagina 27 Ottobre 2021

HALLOWEEEN NEI PARCHI DI ARDEA

Domenica 31 ottobre, in occasione della chiusura del weekend di Halloween, i cancelli delle aree verdi di Ardea ospiteranno con una giornata diversa, ancora all’aperto ma con i colori e le atmosfere di stagione.

InformaComune 27 Ottobre 2021

CONTRIBUTI RETTE ASILI NIDO DA REGIONE LAZIO

Si comunica alla cittadinanza che sul sito della Regione Lazio è stato pubblicato un avviso pubblico rivolto ai nuclei familiari della regione Lazio per accedere a buoni servizio finalizzati al pagamento delle rette degli asili nido nel territorio regionale.

Galleria prima pagina 27 Ottobre 2021

PRESENTAZIONE SPORTELLO ANTIUSURA: 29 OTTOBRE 2021 ORE 15.00

Si comunica che il 29 Ottobre 2021 a partire dalle ore 15.

torna all'inizio del contenuto