Seguici su

Notizie

31 Agosto 2016

Ardea, sindaco riceve in Comune maggiore Floccher: lascerà compagnia Anzio

Il sindaco di Ardea Luca Di Fiori ha ricevuto questa mattina in Comune il maggiore dei carabinieri Ugo Floccher.

Il maggiore lascerà l’incarico di comandante della compagnia di Anzio per andare al nucleo investigativo di Frascati. “In questi anni ho avuto modo di apprezzare il suo impegno quotidiano svolto per garantire la sicurezza della nostra comunità e le sue qualità umane e professionali – ha scritto il sindaco in una targa che è stata donata dall’amministrazione – La ringrazio per l’impegno profuso al servizio delle istituzioni e per l’affermazione dei principi di legalità e giustizia con la carica umana che l’ha sempre contraddistinta. E’ sempre stato vicino ai sindaci quando, nelle loro infinite preoccupazioni, li ha sostenuti, capiti e incoraggiati ad affrontare le sfide, grandi o piccole, che si presentavano quotidianamente. La ringrazio per la sua disponibilità e collaborazione, sia durante l’orario di servizio sia fuori orario affinché l’ordine pubblico fosse garantito a tutti. La ringrazio per la sua delicatezza nell’affrontare molte situazioni difficili e molte situazioni dove la sua presenza è stata motivo di forza e risoluzione dei problemi”. “Al maggiore Floccher vanno i migliori auguri dell’amministrazione per proseguire la sua brillante carriera al servizio dello Stato – ha detto il sindaco – Sono certo che la sua attenzione per il territorio di Ardea e del litorale romano proseguirà con cura”.

Ultimi articoli

InformaComune 7 Marzo 2025

Domenica 9 marzo 2025 apertura del Sito Archeologico Casarinaccio

Continuano le aperture per la seconda Domenica di ogni mese del sito archeologico Casarinaccio di cui Ardeafilarmonica è affidataria.

InformaComune 4 Marzo 2025

S.P. 601 Ostia-Anzio, interventi di abbattimento alberature dal Km 29+000 al Km 31+500

Si rende noto che la Città Metropolitana di Roma Capitale, come evidenziato con propria Ordinanza n.

Avvisi 7 Marzo 2025

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE RISERVATA A PROFESSIONISTI CON PROFILO TECNICO PER AFFIDAMENTO DI INCARICO DI MEMBRO DI COMMISSIONE PER LA DEFINIZIONE TECNICO/CONTABILE-AMMINISTRATIVA DELLE ISTANZE DI ASSEGNAZIONE IN REGOLARIZZAZIONE DELLE OCCUPAZIONI SENZA TITOLO DI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA DI PROPRIETÀ’ COMUNALE

AVVISO PUBBLICO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE RISERVATA A PROFESSIONISTI CON PROFILO TECNICO PER AFFIDAMENTO DI INCARICO DI MEMBRO DI COMMISSIONE PER LA DEFINIZIONE TECNICO/CONTABILE-AMMINISTRATIVA DELLE ISTANZE DI ASSEGNAZIONE IN REGOLARIZZAZIONE DELLE OCCUPAZIONI SENZA TITOLO DI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA DI PROPRIETÀ’ COMUNALE Premsso che La Giunta Comunale, con Delibera n.

torna all'inizio del contenuto