Seguici su

Notizie

31 Agosto 2016

Ardea, sindaco riceve in Comune maggiore Floccher: lascerà compagnia Anzio

Il sindaco di Ardea Luca Di Fiori ha ricevuto questa mattina in Comune il maggiore dei carabinieri Ugo Floccher.

Il maggiore lascerà l’incarico di comandante della compagnia di Anzio per andare al nucleo investigativo di Frascati. “In questi anni ho avuto modo di apprezzare il suo impegno quotidiano svolto per garantire la sicurezza della nostra comunità e le sue qualità umane e professionali – ha scritto il sindaco in una targa che è stata donata dall’amministrazione – La ringrazio per l’impegno profuso al servizio delle istituzioni e per l’affermazione dei principi di legalità e giustizia con la carica umana che l’ha sempre contraddistinta. E’ sempre stato vicino ai sindaci quando, nelle loro infinite preoccupazioni, li ha sostenuti, capiti e incoraggiati ad affrontare le sfide, grandi o piccole, che si presentavano quotidianamente. La ringrazio per la sua disponibilità e collaborazione, sia durante l’orario di servizio sia fuori orario affinché l’ordine pubblico fosse garantito a tutti. La ringrazio per la sua delicatezza nell’affrontare molte situazioni difficili e molte situazioni dove la sua presenza è stata motivo di forza e risoluzione dei problemi”. “Al maggiore Floccher vanno i migliori auguri dell’amministrazione per proseguire la sua brillante carriera al servizio dello Stato – ha detto il sindaco – Sono certo che la sua attenzione per il territorio di Ardea e del litorale romano proseguirà con cura”.

Ultimi articoli

Comunicati stampa 6 Novembre 2024

Oepac: i chiarimenti dell’Amministrazione Comunale

In risposta alle preoccupazioni emerse riguardo alla distribuzione delle ore di assistenza OEPAC per l’anno scolastico in corso, desidero precisare che l’amministrazione comunale non ha omesso informazioni e ha sempre agito in modo trasparente.

InformaComune 24 Ottobre 2024

Avviso alla Cittadinanza – Comunicazione orari call e contact center Ufficio Condono

Si informa la cittadinanza che il servizio telefonico della Società “Co.

InformaComune 24 Ottobre 2024

Dichiarazioni di residenza – Avviso alla cittadinanza

Si informa la cittadinanza che tutte le dichiarazioni di residenza inviate tramite e-mail al Protocollo o ad altri indirizzi del Comune non saranno accettate, né acquisite dai sistemi informatici.

torna all'inizio del contenuto