31 Agosto 2016
Ardea, sindaco riceve in Comune maggiore Floccher: lascerà compagnia Anzio
Il sindaco di Ardea Luca Di Fiori ha ricevuto questa mattina in Comune il maggiore dei carabinieri Ugo Floccher.
Il maggiore lascerà l’incarico di comandante della compagnia di Anzio per andare al nucleo investigativo di Frascati. “In questi anni ho avuto modo di apprezzare il suo impegno quotidiano svolto per garantire la sicurezza della nostra comunità e le sue qualità umane e professionali – ha scritto il sindaco in una targa che è stata donata dall’amministrazione – La ringrazio per l’impegno profuso al servizio delle istituzioni e per l’affermazione dei principi di legalità e giustizia con la carica umana che l’ha sempre contraddistinta. E’ sempre stato vicino ai sindaci quando, nelle loro infinite preoccupazioni, li ha sostenuti, capiti e incoraggiati ad affrontare le sfide, grandi o piccole, che si presentavano quotidianamente. La ringrazio per la sua disponibilità e collaborazione, sia durante l’orario di servizio sia fuori orario affinché l’ordine pubblico fosse garantito a tutti. La ringrazio per la sua delicatezza nell’affrontare molte situazioni difficili e molte situazioni dove la sua presenza è stata motivo di forza e risoluzione dei problemi”. “Al maggiore Floccher vanno i migliori auguri dell’amministrazione per proseguire la sua brillante carriera al servizio dello Stato – ha detto il sindaco – Sono certo che la sua attenzione per il territorio di Ardea e del litorale romano proseguirà con cura”.
Ultimi articoli
Avvisi 5 Dicembre 2023
Assunzioni: al via quattro procedure per n. 2 mobilità, Dirigente tecnico e Staff del Sindaco
Si comunica che sono aperte n. 4 procedure assunzionali così distinte (cliccare sulla posizione di interesse per i collegamenti al bando): Avviso di Mobilità per n.
InformaComune 30 Novembre 2023
Sportello Residenze, avviso di chiusura nei giorni 27 e 29 dicembre 2023
Si comunica alla cittadinanza che nei giorni 27 e 29 dicembre 2023 lo “Sportello Residenze” di via Salvo D’Acquisto snc resterà chiuso.